Palazzetto Nando Di Leo. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Palazzetto Nando Di Leo. Foto Vito Monopoli
Vita di città

Riqualificazione della piscina comunale a Cerignola: manca poco al completamento dei lavori

L’impianto sarà messo a disposizione della comunità cerignolana dopo 40 anni dalla sua realizzazione

Sono quasi terminati i lavori di riqualificazione della piscina comunale all'interno del Palazzetto dello Sport Nando Di Leo: un impianto moderno che sarà messo a diposizione della comunità cerignolana dopo ben 40 anni dalla sua realizzazione.

La piscina sarà semi-olimpionica, avrà la temperatura dell'acqua sempre controllata e sarà dotata di un impianto di climatizzazione di ultimissima generazione. Inoltre, massicci interventi sono stati effettuati per realizzare, ex novo in pratica, gli spogliatoi.

Ad annunciare questa notizia, sicuramente gradita a tutti i cerignolani è l'Assessore allo Sport Teresa Cicolella, che ci tiene a sottolineare: "Sarà un luogo che tornerà a vivere aperto alle famiglie, scuole, atleti e tutti coloro che credono nello sport come crescita, salute e comunità. La piscina sarà una realtà all'altezza di Cerignola".
  • piscina comunale
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.