comune di cerignola 1
comune di cerignola 1

Riunita la 5° e 6° Commissione, ancora disaccordi

I presidenti delle commissioni: "Andremo avanti". Intanto Metta sbotta sulla questione delle strutture del Comune e alcune scuole. "Piove all'interno, è inaccettabile"

Si è riunita, ieri 26 ottobre 2015, la Commissione Consiliare congiunta, avente come unico punto all'ordine del giorno, il Regolamento utilizzo impianti sportivi. "I Consiglieri del gruppo di maggioranza presenti in Commissione - si legge in una nota - pur dimostrando disponibilità al dialogo e al confronto politico, hanno purtroppo riscontrato una posizione comportamentale ostruzionistica della minoranza. Le richieste e le osservazioni presentate dal centro sinistra, nelle sedute precedenti, si sono rivelate totalmente defatigatorie. Pur considerando le suddette ragioni, la maggioranza, andrà avanti".
Nessuna posizione in accordo, dunque, anche se i presidenti della 5° e 6° Commissione Consiliare, Vincenzo Specchio e Alessandro Moccia, promettono la prosecuzione dell'impegno. "Il nuovo regolamento verrà presentato ed approvato nella prossima assise comunale", confermano nel comunicato.

Intanto il sindaco Franco Metta lamenta problematiche strutturali all'interno di Palazzo di Città. "Piove all'interno del Comune, piove in alcuni edifici scolastici. Tutto ciò è semplicemente inaccettabile", comunica il primo cittadino che poi passa a quella che sarà l'azione in tal senso.

"Intendo incontrare al più presto le ditte incaricate dei lavori di manutenzione - conferma Metta - e chiedere spiegazioni sulle condizioni disastrose delle strutture a loro affidate. In proposito, se necessario, sono pronto a prendere seri provvedimenti".
  • Metta
  • opposizione
  • pioggia
  • Comune
  • Palazzo di Città
  • acqua
  • scuole
  • commissione
  • regolamento impianti sportivi
  • edifici scolastici
  • minoranza
Altri contenuti a tema
A Cerignola è partita la nuova stagione teatrale per bambini e ragazzi A Cerignola è partita la nuova stagione teatrale per bambini e ragazzi Bruno: “Un cartellone in sinergia con le scuole, per valorizzare la funzione educativa del teatro"
Pulizia delle caditoie a Cerignola per evitare allagamenti dopo forti piogge Pulizia delle caditoie a Cerignola per evitare allagamenti dopo forti piogge Il sindaco Bonito: «Spesso il problema è anche l'inciviltà dei cittadini»
Acqua potabile a Borgo Tressanti e Posta Angeloni: partono i sondaggi geognostici Acqua potabile a Borgo Tressanti e Posta Angeloni: partono i sondaggi geognostici Il progetto di completamento è un ulteriore passo verso l’inizio dei lavori
Portici di Palazzo di Città di Cerignola: puzza di urina e sporcizia in pieno centro Portici di Palazzo di Città di Cerignola: puzza di urina e sporcizia in pieno centro Alcuni cittadini segnalano la scarsa igiene della zona circostante l’ufficio del Welfare
Chiuse le scuole a Cerignola per il passaggio del Giro-E Chiuse le scuole a Cerignola per il passaggio del Giro-E A Foggia e San Severo, invece, passerà il Giro d’Italia
Can Yaman fa un tour nelle scuole, i ragazzi di Cerignola: “Lo avremmo voluto da noi” Can Yaman fa un tour nelle scuole, i ragazzi di Cerignola: “Lo avremmo voluto da noi” L’attore e modello turco, osannato dalle ragazze, ha istituito la Fondazione “Can Yaman for Children”
Pioggia copiosa a Cerignola: tempo ancora instabile Pioggia copiosa a Cerignola: tempo ancora instabile In poco più di 24 ore sono caduti 58 mm di pioggia
Meeting sul tema “I disastri della bellezza” presso Aula Consiliare del Comune di Cerignola Meeting sul tema “I disastri della bellezza” presso Aula Consiliare del Comune di Cerignola L’incontro, a cui parteciperanno gli studenti delle scuole superiori, è promosso da Lions Club Torre Alemanna
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.