caldarroste
caldarroste

Sagra della Castagna presso la Parrocchia di San Trifone Martire a Cerignola

L’evento è giunto alla 27esima edizione, si terrà domani 29 Ottobre alle ore 20.30

Ci sono eventi che, con il passare del tempo, sono diventati ormai un appuntamento fisso per i cerignolani. Tra questi la Sagra della Castagna è sicuramente uno dei più frequentati e apprezzati non solo dagli abitanti del quartiere Fornaci e dai frequentatori della Parrocchia di San Trifone Martire, ma anche da tutti coloro che ci tengono partecipare ad un evento di condivisione e aggregazione che ha tutti i presupposti per essere considerato una vera e propria "sagra di paese".

In effetti la Sagra della castagna della Parrocchia di San Trifone, dedicata appunto al frutto dell'autunno per eccellenza, è quella che inaugura gli eventi di questa stagione in città.

Musica, cibo, spettacoli, intrattenimento per i bambini e tanto altro. Nella locandina che alleghiamo la sagra si presenta così al pubblico, nella sua 27esima edizione.

Oltre agli stand gastronomici, sono previsti momenti musicali a cura di Cosimo Mancino, New Top Music, e il musicista Nicola Simone. Naturalmente non mancheranno castagne a volontà e degustazione di prodotti tipici locali.

L'ingresso è libero.

  • Sagra della Castagna
Altri contenuti a tema
'Sagra della Castagna' 2015: Foto 'Sagra della Castagna' 2015: Foto Domenica 25 Ottobre 2015, Parrocchia di S. Trifone Martire Quartiere Fornaci
Raccolta fondi 'Una speranza per Federico':  Cerignola c'è Raccolta fondi 'Una speranza per Federico': Cerignola c'è Partite le prime iniziative a favore del piccolo Federico Mezzina
Una domenica dal gusto autunnale: torna la 'Sagra della Castagna' Una domenica dal gusto autunnale: torna la 'Sagra della Castagna' Una festa imbandita di specialità gastronomiche, musica e spettacolo
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.