Maria Dibisceglia: «Autoconvocazione sull’ICI pura demagogia»
Maria Dibisceglia: «Autoconvocazione sull’ICI pura demagogia»

Scuole Cerignola, lavori di messa in sicurezza affidati con procedura negoziata

Il consigliere Pd Maria Di Bisceglia ha inoltrato interrogazione all’Assessore ai Lavori Pubblici

L'Amministrazione comunale di Cerignola ha optato per la procedura negoziata come criterio di scelta per l'aggiudicazione degli appalti riguardanti i lavori di messa in sicurezza delle scuole cittadine "Di Vittorio", "Marconi" , ex "Itis Righi" e "Carducci". Proprio a tal proposito il consigliere Pd Maria Di Bisceglia ha protocollato nei giorni scorsi un'interrogazione indirizzata all'Assessore ai Lavori Pubblici e al dirigente del settore.

Di Bisceglia puntualizza: "Per individuare le ditte da invitare si è fatto riferimento a quelle presenti nell'elenco degli operatori economici qualificati per l'esecuzione di lavori pubblici, costituito con Delibera di Giunta comunale dell'ottobre 2013. Ho posto diversi interrogativi all'assessore e al Dirigente e ritengo che, ove tali interrogativi trovino conferma, sia necessario procedere alla revoca delle procedure per manifesta illegittimità".
  • scuole
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
30mila euro dalla Regione per riqualificare piazza Duomo e largo Matera a Cerignola 30mila euro dalla Regione per riqualificare piazza Duomo e largo Matera a Cerignola La notizia in seguito all'annuncio dei progetti vincitori del concorso di idee
Buche a Cerignola, completati gli interventi nel quartiere Torricelli Buche a Cerignola, completati gli interventi nel quartiere Torricelli Cicolella: “Stiamo mappando le aree per gli interventi più urgenti"
Corso Gramsci, riprendono domani i lavori per la pista ciclabile e i marciapiedi Corso Gramsci, riprendono domani i lavori per la pista ciclabile e i marciapiedi L'assessore Lasalvia: «Vigileremo sulla puntuale e corretta ripresa delle operazioni»
A Cerignola è partita la nuova stagione teatrale per bambini e ragazzi A Cerignola è partita la nuova stagione teatrale per bambini e ragazzi Bruno: “Un cartellone in sinergia con le scuole, per valorizzare la funzione educativa del teatro"
Palazzetto Santa Barbara a Cerignola: inaugurato il cantiere Palazzetto Santa Barbara a Cerignola: inaugurato il cantiere Un nuovo impianto sportivo polivalente sarà a disposizione della città
Da lunedì cominciano i lavori di ripristino del ponte di Via Torre Quarto Da lunedì cominciano i lavori di ripristino del ponte di Via Torre Quarto Ecco la viabilità alternativa prevista
Proseguono le operazioni di sfalcio dell'erba e di cura del verde Proseguono le operazioni di sfalcio dell'erba e di cura del verde Le foto degli interventi nelle zone interessate
Approvati dall'autorità idrica pugliese interventi in diverse zone di Cerignola Approvati dall'autorità idrica pugliese interventi in diverse zone di Cerignola Il sindaco Bonito: "Prima di noi, nessuna amministrazione ha mosso un dito per il completamento della rete idrica"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.