foto Giuseppe Grieco JPG
foto Giuseppe Grieco JPG

Secondo trionfo consecutivo per gli aforismi dell’Avv. Giuseppe Grieco di Cerignola

Ha partecipato al concorso milanese “Vivi la realtà dentro e fuori”

L'avvocato e aforista pugliese Giuseppe Grieco si aggiudica il primo posto nella sezione aforismi del concorso internazionale "Vivi la realtà dentro e fuori", con la silloge Afocrismi.

La giuria, composta dal prof. Vincenzo Guarracino, dal maestro Gianfranco De Palos, dalla dott.ssa Silvia Scanavini, dall'avv. Giovanni Chirico e dalla dott.ssa Serena Rossi, ha premiato il valore dell'autore per il secondo anno consecutivo.

Il premio, articolato in varie sezioni (poesia, racconto, aforismi e arti figurative), ha registrato una partecipazione numerosa.

La cerimonia si è svolta l'11 ottobre 2025 a Milano, presso la sede dell'Associazione culturale Circuiti dinamici.
  • Giuseppe Grieco
Altri contenuti a tema
Gli aforismi del cerignolano Giuseppe Grieco all'evento "Talenti a Torre Alemanna" Gli aforismi del cerignolano Giuseppe Grieco all'evento "Talenti a Torre Alemanna" Grieco è stato insignito della targa al merito per il suo talento aforistico
Audace Cerignola: ufficiali i primi svincolati Audace Cerignola: ufficiali i primi svincolati Lasciano la squadra: Colangione, Schiavone, Grieco, Borrelli e Gadaleta. Sorprende il nome di Lasalandra
Audace Cerignola: contro il Noicattaro conta solo vincere Audace Cerignola: contro il Noicattaro conta solo vincere Giuseppe Grieco scalpita e ammette: “Dovremo vincere di squadra, quali siamo: è questa la nostra forza”
Giuseppe Grieco vede la fine dell’incubo Giuseppe Grieco vede la fine dell’incubo Il centrocampista gialloblu:“Non avevo più stimoli e pensavo di lasciare. Ora sono pronto a tornare”
Finale Coppa Italia Promozione: le interviste [VIDEO] Finale Coppa Italia Promozione: le interviste [VIDEO] Interviste nel post partita al capitano Luigi Dipasquale, al mister Massimo Gallo e al portiere Roberto Marinaro.
Brutto infortunio per Giuseppe Grieco: crociato rotto e stagione finita Brutto infortunio per Giuseppe Grieco: crociato rotto e stagione finita Il centrocampista dell'Audace promette:“Tornerò più forte di prima”
Audace Cerignola: sei reti alla Rutiglianese e titolo d’Inverno Audace Cerignola: sei reti alla Rutiglianese e titolo d’Inverno Gol di Amoruso(3), Morra(2) e Giuseppe Grieco. Emozione per i tanti disabili portati allo stadio dagli ultras ‘84
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.