Serena Carella ballerina di Amici
Serena Carella ballerina di Amici
Attualità

Serena Carella, ballerina cerignolana ad Amici: le rivelazioni della sorella Antonella

Sul settimanale "DiPiù" si è parlato di recente di Serena Carella e del percorso ad Amici

Nonostante sia approdata all'edizione serale di Amici 21 grazie alla bravura e alla forte determinazione, il percorso artistico di Serena Carella, giovanissima ballerina originaria di Cerignola, è stato piuttosto accidentato. Inizialmente, infatti, appena entrata nella scuola di Amici, è stata al centro di polemiche per il fisico non proprio longilineo che- secondo il parere della coach Alessandra Celentano- non sarebbe idoneo per praticare il ballo da professionista.

La sorella Antonella, di recente, ha rilasciato un'intervista al settimanale "DiPiù", in cui racconta alcuni particolari che riguardano Serena. In particolare, nella rivista si legge che la ballerina cerignolana ha dimostrato grande forza, in quanto non ha risposto alle critiche e anzi ha proseguito imperterrita il suo lavoro all'interno del talent. Antonella ha ringraziato nello specifico il maestro Raimondo Todaro, che ha creduto subito nel talento e nelle potenzialità di Serena.

I primi mesi trascorsi ad Amici sono stati sicuramente i più duri. Non solo per le estenuanti prove e gli inevitabili problemi legati all'adattamento in un nuovo ambiente, ma anche perché Serena ha dovuto affrontare una difficoltà familiare, ossia la separazione dei genitori.

Antonella ha raccontato che la danza è stata una delle cose che ha aiutato Serena a superare il periodo non proprio facile. Le due sorelle, che sono molto unite e affiatate, si sono supportate facendosi forza vicendevolmente. L'unica persona che è al corrente di questa situazione all'interno della scuola di Amici è Albe, il fidanzato di Serena. Secondo Antonella, è proprio grazie a lui se adesso Serena sta meglio, e guarda con più ottimismo il futuro.

Prima di Albe, il cantante che ha incontrato ad Amici, Serena era fidanzata con un altro ragazzo. La storia, durate circa due anni, è finita perché la ballerina non ne era più innamorata. Inoltre-ha dichiarato Antonella nell'intervista- quel ragazzo non riusciva a comprendere la passione di Serena per la danza e la sua completa dedizione ad essa.
  • Cultura
  • Danza
  • ballo
  • Serena Carella
Altri contenuti a tema
Pasquale Fortunato di Cerignola stasera nel programma tv “Dalla strada al palco” su Rai 2 Pasquale Fortunato di Cerignola stasera nel programma tv “Dalla strada al palco” su Rai 2 Il ballerino cerignolano fa parte della compagnia internazionale Gipsy Raw
Alice Virginia Forte, ballerina originaria di Cerignola: un altro traguardo nella danza Alice Virginia Forte, ballerina originaria di Cerignola: un altro traguardo nella danza Anche se giovanissima, il suo talento nel ballo è assai spiccato
Ai Campionati italiani assoluti di Rimini brillano le stelle della scuola di ballo ASD Dream Team Ai Campionati italiani assoluti di Rimini brillano le stelle della scuola di ballo ASD Dream Team Gli atleti, guidati dall’istruttrice Michela Bove, hanno ottenuto risultati eccellenti
Il ballerino e performer Alessandro Izzi di Cerignola sbarca in tv su Rai 2 Il ballerino e performer Alessandro Izzi di Cerignola sbarca in tv su Rai 2 Domani e mercoledì 21 Febbraio sarà uno dei protagonisti del programma “E Viva il Video Box”
Festival della danza, il Comune di Cerignola patrocina la prima edizione Festival della danza, il Comune di Cerignola patrocina la prima edizione Oggi le selezioni previste al "Roma Cinema Teatro"
Giuseppe Pugliese, professore e poeta di Cerignola: “Veicolare la Cultura attraverso le Emozioni” Giuseppe Pugliese, professore e poeta di Cerignola: “Veicolare la Cultura attraverso le Emozioni” Le iniziative sono il risultato della passione per la cultura, da trasmettere in forme accessibili
Giovanni Montingelli, cultore di storia  e tradizioni locali: “Una rubrica perchè Cerignola lo merita” Giovanni Montingelli, cultore di storia e tradizioni locali: “Una rubrica perchè Cerignola lo merita” Nei video e schede pubblicate sui social emerge lo stretto connubio esistente tra cibo e cultura
Quando Cerignola accolse Totò. La storia di Gambe d’oro Quando Cerignola accolse Totò. La storia di Gambe d’oro Michele Dell’anno ha presentato il libro sul film che nel ‘58 coinvolse tutta la città
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.