Ranucci
Ranucci

Sigfrido Ranucci a Cerignola: il giornalista incontra i cittadini a Villa Bautier

L'evento è aperto a tutti e si svolgerà il 21 febbraio alle ore 16

Il giornalista e conduttore della nota trasmissione televisiva "Report", Sigfrido Ranucci, sarà a Cerignola per incontrare i cittadini e discutere di temi importanti e attuali che ci riguardano tutti da vicino: cittadinanza attiva, uso corretto ed etico dei social, informazione libera.

Ranucci rappresenta oggi il giornalismo d'inchiesta nel nostro Paese, e parlerà anche del rapporto tra giustizia e potere.

L'incontro, gratuito e aperto a tutti, si svolgerà il 21 Febbraio con inizio alle ore 16 presso Villa Bautier (via Torre Quarto km. 3). A moderare il dibattito ci sarà Roberto de Candia.
  • giornalismo
Altri contenuti a tema
Morto il giornalista ed editore Matteo Tatarella: nato a Cerignola, era fratello di Pinuccio e Salvatore Morto il giornalista ed editore Matteo Tatarella: nato a Cerignola, era fratello di Pinuccio e Salvatore Le esequie si svolgeranno domani a Foggia, nella Chiesa del Carmine Nuovo
Mimmo Siena e i suoi 30 anni di passione giornalistica Mimmo Siena e i suoi 30 anni di passione giornalistica Il 49enne cerignolano si divide tra il giornalismo e l’hobby del tango
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.