Sindaco Metta e Vescovo Renna
Sindaco Metta e Vescovo Renna
Territorio

Sindaco Metta: A Sua Eccellenza il Vescovo di Cerignola

La lettera del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, al S.E. Mons. Luigi Renna, Vescovo della Diocesi di Cerignola - Ascoli. S.

Eccellenza reverendissima,
la Nostra Santissima Protettrice è stata anche quest'anno onorata, con una Festa compiutamente riuscita, nel Suo contenuto religioso e ricreativo.
Non Le sarà sfuggito il tributo di devozione che una folla enorme, mai prima vista, ha tributato alla Mamma Nostra, al Suo passaggio tra le vie cittadine.
Sono compiaciuto di tanto.
E voglio pubblicamente ringraziarLa per il contenuto dei Suoi interventi pubblici, sempre, assolutamente caratterizzati dal porre al centro di ogni analisi, di ogni stimolo, di ogni esortazione la Città, la nostra Città, che amiamo appassionatamente.
Ella si dichiara ed è cerignolano.
Lo è con orgoglio.
Il Sindaco di Cerignola non può che compiacersene.
E assicurarLe, Eccellenza, la povera personale preghiera, ma anche il sostegno, l'apprezzamento, la solidale devozione della Cerignola buona e devota.
Che onora la Sua protettrice; ama e rispetta il Suo Pastore e tuttora ringrazia la Divina Provvidenza e la saggia bontà di Papa Francesco, che ci fecero dono della Sua guida pastorale.
Mi inchino, Eccellenza, e Le rinnovo i sensi della mia gratitudine per quanto Ella fa per la nostra Città.
  • notizie
  • Franco Metta
  • Mons. Luigi Renna
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Operazione "Estate sicura", ancora arresti Operazione "Estate sicura", ancora arresti Nell'ambito dell'operazione dei Carabinieri denominata "Estate sicura" fioccano altri arresti a Trinitapoli
Pattuglione anticrimine, arresti e controlli Pattuglione anticrimine, arresti e controlli Pattuglione anticrimine dei Carabinieri tre arresti in flagranza di reato e varie perquisizioni.
In carcere due pregiudicati, uno è di Cerignola In carcere due pregiudicati, uno è di Cerignola Diventano esecutevie le sentenze di condanna per reati vari, arrestati due pregiudicati ultratrentenni.
Assistenza scolastica alunni con disabilità, il bando Assistenza scolastica alunni con disabilità, il bando Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione per gli alunni con disabilità grave Pubblicato il bando, domande entro il 7 agosto
A Stornarella Pupo in concerto A Stornarella Pupo in concerto Festa patronale a Stornarella, riti liturgici, spettacoli musicali e Pupo in concerto
Ordine degli Avvocati di Foggia, Ursitti è Presidente Ordine degli Avvocati di Foggia, Ursitti è Presidente Eletto nel Consiglio l’avvocato cerignolano Marco Merlicco, non riesce nell’impresa l’avv. Francesco Disanto
Norme antiviolenza su donne e bambini, pene più severe Norme antiviolenza su donne e bambini, pene più severe Risposta concreta alla reale emergenza del Paese. Pene più severe, introdotto nuovo reato di lesioni permanenti al volto, lo dichiara Carla Giuliano M5S
Nessuna colpa e tanto dolore per i genitori dei 6 bambini investiti Nessuna colpa e tanto dolore per i genitori dei 6 bambini investiti Ogni genitore si era accertato che il proprio “bambino” fosse entrato allo Sporting Club e solo dopo l’ingresso ogni genitore è tornato in città
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.