Caccia alle streghe
Caccia alle streghe
Territorio

Sindaco Metta: Caccia alle streghe. Per una lurida lettera anonima la Procura della Repubblica mi manda in Comune i Carabinieri

Lurida, come chi ama questo vile metodo, allo scopo di infangare senza rischiare conseguenze. Sgrammaticata. Sconclusionata. Mi attribuisce irregolarità nella attribuzione al personale dipendente delle “ posizioni organizzative”.

Riceviamo a mezzo mail e pubblichiamo il Comunicato Stampa del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta.

"Una lurida lettera anonima.
Lurida, come chi ama questo vile metodo, allo scopo di infangare senza rischiare conseguenze.
Sgrammaticata.
Sconclusionata.
Mi attribuisce irregolarità nella attribuzione al personale dipendente delle " posizioni organizzative".
Non dice il lurido anonimo quale sarebbe il dipendente o i dipendenti agevolati illegittimamente.
Non dice quali siano, secondo la sua mente bacata, le irregolarità/ illegittimità.
Nemmeno si intravedono reati. Nemmeno nella ipotesi di quella mente bacata.
Eppure…….
La Procura di Foggia mi manda in Comune i Carabinieri.
Ad acquisire la documentazione: delibere, regolamenti; atti che sono PUBBLICI.
Che la mia segreteria, i miei dirigenti, i funzionari devono raccogliere, fotocopiare, illustrare, a chi nulla sa sul tema, trascurando il lavoro istituzionale.
Una vera CACCIA ALLE STREGHE.
Che subisco dal giorno dopo la mia elezione a Sindaco.
Basta che, come in questo caso, un, o meglio, una dipendente frustrata, abbia bisogno di sfogare la propria frustrazione/invidia/rabbia ed impegni in inutili attività i corpi dello Stato.
Mi chiedo:
È una costante?
O come ritengo, è un trattamento riservato al Comune di Cerignola e al Suo Sindaco?
Perché?"
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Una lodevole iniziativa dell’Associazione SOS Cerignola, interamente sposata dall’Amministrazione Comunale, per trascorrere la giornata nel ricordo degli undici giovani trucidati dalla folle violenza nazista.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro  rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Appuntamento il 30 aprile 2019 con Sua Ecc. Mons. Nunzio Galantino
Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Oggi, alle ore 12:00, la prima convocazione del Consiglio Comunale, punto importante l’approvazione del bilancio.
Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Mercoledì 24 aprile incontro a Palazzo di Città su novità e obblighi per gli agricoltori
Il Campione Il Campione Il film è un classico racconto di formazione. Il Calcio, seppur trovandosi al centro del racconto, non è il fine ma soltanto il mezzo attraverso cui gli autori trattano l'argomento principale.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.