Caccia alle streghe
Caccia alle streghe
Territorio

Sindaco Metta: Caccia alle streghe. Per una lurida lettera anonima la Procura della Repubblica mi manda in Comune i Carabinieri

Lurida, come chi ama questo vile metodo, allo scopo di infangare senza rischiare conseguenze. Sgrammaticata. Sconclusionata. Mi attribuisce irregolarità nella attribuzione al personale dipendente delle “ posizioni organizzative”.

Riceviamo a mezzo mail e pubblichiamo il Comunicato Stampa del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta.

"Una lurida lettera anonima.
Lurida, come chi ama questo vile metodo, allo scopo di infangare senza rischiare conseguenze.
Sgrammaticata.
Sconclusionata.
Mi attribuisce irregolarità nella attribuzione al personale dipendente delle " posizioni organizzative".
Non dice il lurido anonimo quale sarebbe il dipendente o i dipendenti agevolati illegittimamente.
Non dice quali siano, secondo la sua mente bacata, le irregolarità/ illegittimità.
Nemmeno si intravedono reati. Nemmeno nella ipotesi di quella mente bacata.
Eppure…….
La Procura di Foggia mi manda in Comune i Carabinieri.
Ad acquisire la documentazione: delibere, regolamenti; atti che sono PUBBLICI.
Che la mia segreteria, i miei dirigenti, i funzionari devono raccogliere, fotocopiare, illustrare, a chi nulla sa sul tema, trascurando il lavoro istituzionale.
Una vera CACCIA ALLE STREGHE.
Che subisco dal giorno dopo la mia elezione a Sindaco.
Basta che, come in questo caso, un, o meglio, una dipendente frustrata, abbia bisogno di sfogare la propria frustrazione/invidia/rabbia ed impegni in inutili attività i corpi dello Stato.
Mi chiedo:
È una costante?
O come ritengo, è un trattamento riservato al Comune di Cerignola e al Suo Sindaco?
Perché?"
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
A.S.D Cerignola Scacchi: Il concittadino  Luigi Ciavarra è Campione provinciale di Scacchi per il 2019. A.S.D Cerignola Scacchi: Il concittadino Luigi Ciavarra è Campione provinciale di Scacchi per il 2019. Dopo aver giocato sei turni e averne vinti quattro, di cui il più importante e decisivo con il candidato maestro Rocco Di Gianni, si aggiudica per la sesta volta il titolo.
Assessore Mininni: Il Comune di Cerignola ha aderito al “Borsino Rifiuti” -VIDEO- Assessore Mininni: Il Comune di Cerignola ha aderito al “Borsino Rifiuti” -VIDEO- Nessun costo per il Comune di Cerignola, nessuna competenza sottratta alla SIA che continuerà a svolgere il proprio servizio senza alcuna interferenza, vantaggio sociale e vantaggio economico.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.