Patto per la Puglia
Patto per la Puglia
Territorio

Sindaco Metta: Patto per la Puglia… la cabina di regia s’è squagliata!

Ma questa estate, in spiaggia, un ombrellone e una sedia da regista non la negheranno a chi doveva coordinare, stimolare, promuovere, progettare ed invece s’è limitato a fare causa al Comune di Cerignola per conto terzi.

Abbiamo un regista… ma il film dov'è?
Patto per la Puglia
La Capitanata si batte!
Per avere più soldi da investire vinciamo, quasi, la battaglia.
600 e passa milioni di Euro, tra i quali quelli per la piattaforma logistica dell'Incoronata:
il famoso retro porto di Manfredonia, indispensabile per l'agro alimentare di Cerignola.
C'era anche altro, affidato alla cabina di regia.
Ci sono anche io in quella cabina.
Abbiamo fatto un buon lavoro.
All'inizio!
Ora?
La cabina s'è squagliata.
Nell'inconferenza di chi avrebbe il compito di coordinarla.
Non ci convoca da mesi, forse più.
Che fa?
Al massimo la Capitanata perderà finanziamenti, denari, occasioni di sviluppo.
Ma questa estate, in spiaggia, un ombrellone e una sedia da regista non la negheranno a chi doveva coordinare, stimolare, promuovere, progettare.
Ed invece…… s'è limitato a fare causa al Comune di Cerignola per conto terzi.
Dei terzi ancora più inconcludenti del regista.
FLOP!
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Francesco Miglio
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
A Cerignola nonna Filomena Pezzella ha compiuto 100 anni A Cerignola nonna Filomena Pezzella ha compiuto 100 anni La donna risiede in città da circa ottanta anni
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: "Ad Engie non dobbiamo nulla" Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: "Ad Engie non dobbiamo nulla" “Engie avanza pretese sulla base di una folle negoziazione conclusa dalle precedenti amministrazioni”
Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Uno dei due video pubblicati sulla rubrica social ha ottenuto migliaia di visualizzazioni
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Il primo cittadino ha sottolineato la compattezza della maggioranza nell’approvazione del documento
Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Per informazioni rivolgersi allo Sportello Welfare al piano terra del Palazzo di Città
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.