ZTL verchi
ZTL verchi
Territorio

ESCLUSIVA - Sindaco - ZTL: Gli impegni assunti sono stati mantenuti e perfezionati -VIDEO INTERVISTA-

Questi sono i provvedimenti che vanno nel perfetto senso degli impegni assunti dal Sindaco. Faccio un unico commento: C’è chi chiacchiera e chi opera, è evidente che chi opera vada un po’ più lento di chi chiacchiera ma chi opera realizza i risultati come aveva assunto impegno di realizzare.

Questa mattina si è riunita la Giunta al fine di discutere di una serie di delibere ma, indubbiamente, la più importante è stata quella relativa alla Zona a Traffico Limitato.
Lunga riunione, dai toni molto distesi e pacati, alla quale hanno partecipato tutti gli Assessori.
La redazione di CerignolaViva, dopo aver atteso che la Giunta terminasse i lavori, è riuscita a parlare con il Sindaco il quale ha accettato di rilasciare le sue dichiarazioni sulla ZTL.
Importantissimi i passaggi soprattutto per quanto riguarda Via Pavoncelli e via Don Minzoni che
"riprenderanno il senso di marcia antecedente all'entrata in vigore della ZTL, questo è stato possibile grazie all'eliminazione dei varchi n. 1 e 2, precisamente quelli all'altezza della Chiesa del Carmine e all'altezza di Viale Roosevelt.
Si interverrà anche su Via G. Da Bormida in cui viene garantito il collegamento con Viale S. Antonio al fine di consentire un attraversamento.
I due varchi disinstallati saranno, quindi, reinstallati su Corso Roma angolo Via Cairoli – Via Gen. Da Bormida e su Corso A. Moro angolo Via Palestro – Via Trieste.
Questi sono i provvedimenti che vanno nel perfetto senso degli impegni assunti dal Sindaco.
Faccio un unico commento: C'è chi chiacchiera e chi opera, è evidente che chi opera vada un po' più lento di chi chiacchiera ma chi opera realizza i risultati come aveva assunto impegno di realizzare."
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.