Sisto Quagliariello CERIGNOLA
Sisto Quagliariello CERIGNOLA

Sisto e Quagliariello a Cerignola con la Fondazione Tatarella.

Attesi mercoledì 16 Novembre, ospiti del convegno "Verso il referendum costituzionale" .

Mercoledì 16 novembre alle ore 19.30 a Cerignola presso i locali delle Officine Fornari (Piano San Rocco) la Fondazione Tatarella, in collaborazione con la locale associazione politica DestrAttiva, il Comitato il No che serve, il Comitato per il No alla Riforma Costituzionale, organizza il convegno "Verso il referendum costituzionale" a venti giorno dal voto del prossimo 4 dicembre.
Dopo l'introduzione del Presidente di Destrattiva Ignazio Abatino,i saluti istituzionali di Giandiego Gatta, Vice Presidente del Consiglio della Regione Puglia e di Fabrizio Tatarella, per la Fondazione Tatarella, gli interventi dei due più autorevoli esponenti del No e maggiori esperti in materia del centrodestra: il Sen. Gaetano QuagliarielloPresidente di Idea e l'on. Francesco Sisto. Modera la giornalista Giovanna Greco.
  • Tatarella
  • referendum
Altri contenuti a tema
Al Comune di Cerignola si può firmare per cinque referendum Al Comune di Cerignola si può firmare per cinque referendum Gli uffici preposti a tale servizio sono quello Elettorale e la Segreteria Generale
Cerignola: i risultati definitivi del Referendum del 12 Giugno 2022 Cerignola: i risultati definitivi del Referendum del 12 Giugno 2022 Scarsa affluenza al voto, molti cittadini non erano informati sui singoli quesiti
Il flop del referendum: gli italiani lo “abrogano” di fatto Il flop del referendum: gli italiani lo “abrogano” di fatto Numeri record al ribasso, fallimento per il Referendum sulla riforma della Giustizia
Al Referendum Costituzionale Cerignola vota SI Al Referendum Costituzionale Cerignola vota SI Hanno votato per il SI 16.790 cerignolani (82,85 %) per il NO 3476 cerignolani (17,15 %)
Incontri d’Autore, il ciclo della Fondazione Tatarella Incontri d’Autore, il ciclo della Fondazione Tatarella “La Fiamma Dimezzata” in Fondazione Tatarella il libro di Giuseppe Parlato, con il Presidente della Fondazione An, Valentino, i senatori Gasparri e Divella
Incontro sul "Sindacalismo rivoluzionario da Corridoni a Carli" in Fondazione Tatarella promosso dall'UGL Incontro sul "Sindacalismo rivoluzionario da Corridoni a Carli" in Fondazione Tatarella promosso dall'UGL Nell'ottica di una più stretta collaborazione tra la Fondazione Tatarella e l'Ugl lunedì 4 marzo alle ore 18.00 presso la Biblioteca della Fondazione Tatarella si terrà il convegno.
Presidenzialismo: Fondazione Tatarella aderisce a Referendum promosso da Guzzetta Presidenzialismo: Fondazione Tatarella aderisce a Referendum promosso da Guzzetta La Fondazione Tatarella aderisce alla raccolta firme promossa dal Comitato "Nuova Repubblica – Eleggiamo il Presidente" per realizzare un referendum popolare di indirizzo per l'elezione diretta del Capo dello Stato.
Interesse storico particolarmente importante per gli archivi dei Tatarella Interesse storico particolarmente importante per gli archivi dei Tatarella Il Ministero dei Beni e delle Attività culturali ha dichiarato di “interesse storico particolarmente importante” l’Archivio di Pinuccio e Salvatore Tatarella.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.