massimo ranieri
massimo ranieri

'Sogno e son Desto...in viaggio', a Cerignola arriva Massimo Ranieri

Tutto pronto per l'evento del 15 luglio in Piazza Duomo

Non un semplice concerto come gli altri, e d'altronde con un artista a tutto tondo come Massimo Ranieri non poteva essere diversamente.
"Sogno e son desto", spettacolo ideato e scritto da Ranieri insieme a Gualtiero Peirce, è ormai prossimo a fare tappa a Cerignola, in Piazza Duomo, per un evento di cui si parla ormai da mesi.
Un viaggio dai colori partenopei attraverso grandi canzoni del passato e del presente, ma anche racconti e colpi di teatro, con protagonista assoluto il mattatore napoletano, nel duplice ruolo di cantante e di attore. Il 15 luglio, dalle ore 21, Piazza Duomo sarà cornice della tappa cerignolana di Ranieri, organizzata dalla "ADM One & Up Culture" di Antonio Detoma.
L'area sarà completamente chiusa e accessibile solo per lo spettacolo con il biglietto di ingresso, in vendita in tutti i punti Booking Show e Ciao Ticket. Biglietti a partire da 28 €. Saranno previste aree parcheggi custodite e garage convenzionati.
Per ulteriori informazioni, si consiglia di rivolgersi al punto prevendita con sede in Via Perugia, 6.

Una curiosità: sarà proprio Massimo Ranieri ad aprire domani, venerdì 8 luglio, i concerti del prestigioso Umbria Jazz, rassegna musicale di carattere internazionale.
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Il primo cittadino ha sottolineato la compattezza della maggioranza nell’approvazione del documento
Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Per informazioni rivolgersi allo Sportello Welfare al piano terra del Palazzo di Città
Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vi sono riportati i nomi dei soldati cerignolani caduti durante la Prima Guerra Mondiale
Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Situati nel quartiere San Samuele, saranno gestiti dalla cooperativa sociale “Albachiara”
Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile L’importo stanziato dalla Regione Puglia è di 55 mila euro
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.