Dipartimento di Prevenzione
Dipartimento di Prevenzione
Territorio

Solidarietà alla dott.ssa Viviana Balena

I pediatri della ASL/FG Distretto 55: Solidarietà alla dott.ssa Balena e al personale del Dipartimento di Prevenzione di Cerignola: “Hanno sempre dimostrato grandi capacità di organizzazione e di umanità”

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa pervenuto in redazione a mezzo mail dai pediatri della ASL FG distretto 55:

In queste settimane si è scritto e parlato moltissimo del Dipartimento di Prevenzione di Cerignola e della sua responsabile, Dottoressa Viviana Balena.

A tal proposito, i Pediatri della ASL FG distretto 55 (Cerignola, Ortanova,Stornara,Stornarella, Ordona e Carapelle) sottolineano quanto sia stato proficuo il lavoro svolto in questi anni dalla Dott.ssa Balena, sempre disponibile e collaborativa nei confronti di tutti noi e dei nostri pazienti.

La dottoressa Viviana Balena dirige il dipartimento di prevenzione da circa due anni, ed ha dimostrato grandi capacità professionali nonché doti umane già in occasione del focolaio di meningite che si verificò a Cerignola nel marzo del 2019, riuscendolo ad arginare e a gestire in modo esemplare evitandone la diffusione. Nel corso di questi due anni abbiamo avuto modo di apprezzare la sua grande competenza in materia di vaccinazioni, sia nell'attività routinaria che in situazioni di particolare impegno, gestendole in maniera coraggiosa ed ammirevole.

La Dottoressa Viviana Balena e i suoi collaboratori in questo difficile anno di emergenza Covid hanno dimostrato grandi capacità di organizzazione e di umanità, lavorando strenuamente e senza sosta e mettendosi a disposizione non solo di noi medici, risolvendo tutte le problematiche che via via si presentavano, ma anche di tutta la cittadinanza.

Vogliamo quindi ringraziare tutto il Dipartimento e la Dottoressa Balena ed esortarli ad andare avanti con l'entusiasmo e la passione che hanno finora dimostrato.
  • Asl Foggia
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Viviana Balena
  • Dipartimento di Prevenzione Cerignola
Altri contenuti a tema
ASL Foggia-Dipartimento di Prevenzione: nuovi mezzi aziendali in ottica green ASL Foggia-Dipartimento di Prevenzione: nuovi mezzi aziendali in ottica green Consegnate le prime nove auto full electric
Regione Puglia - ASL Foggia: potenziamento delle strutture ospedaliere tra cui anche Cerignola Regione Puglia - ASL Foggia: potenziamento delle strutture ospedaliere tra cui anche Cerignola Stanziati 2.410.512 euro per la Cardiologia-UTIC del Presidio Ospedaliero “G. Tatarella”
ASL Foggia: riparte la marcia del Mammomobile e del Papmobile per gli screening oncologici gratuiti: tutte le tappe di settembre ASL Foggia: riparte la marcia del Mammomobile e del Papmobile per gli screening oncologici gratuiti: tutte le tappe di settembre Complessivamente sono quindici le tappe in provincia di Foggia
ASL Foggia: partita la campagna vaccinale contro il Papilloma Virus ASL Foggia: partita la campagna vaccinale contro il Papilloma Virus A Cerignola sono previste due date a Settembre
Conferiti incarichi a tre Medici Specializzandi in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Foggia Conferiti incarichi a tre Medici Specializzandi in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Foggia La firma dei contratti è avvenuta ieri a seguito dell’avviso pubblico per soli titoli indetto a Marzo scorso
Secondo focolaio West Nile nel foggiano, le raccomandazioni della Asl Secondo focolaio West Nile nel foggiano, le raccomandazioni della Asl «La situazione a Foggia e provincia è sotto costante osservazione»
ASL Foggia, a Cerignola un convegno sul Sistema di Emergenza Territoriale 118 ASL Foggia, a Cerignola un convegno sul Sistema di Emergenza Territoriale 118 Se ne discuterà il prossimo 12 settembre a Cerignola: il programma completo
"West Nile Virus non si trasmette da persona a persona e non contagia alimenti": la nota di ASL Foggia "West Nile Virus non si trasmette da persona a persona e non contagia alimenti": la nota di ASL Foggia Monitoraggio sul territorio costante: l'invito dell'ente a evitare inutili allarmismi
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.