Summer Show Cerignola
Summer Show Cerignola

Successo e talento per il Summer Show a Cerignola

L'iniziativa, patrocinata dal Comune, è stata organizzata dall'associazione "Costruire"

Venerdì scorso il palco di piazza Giacomo Matteotti è stato fulcro di talento e passione durante il "Summer Show" di Cerignola.

Organizzato dall'associazione culturale 'Costruire', con il patrocinio del Comune di Cerignola, il Summer Show ha visto alternarsi sul palco gli artisti della Management Art Music.

Durante la serata si sono esibiti una serie di giovani artisti pugliesi emergenti, che hanno portato freschezza e professionalità al pubblico presente.

Ad aprile le danze Antonio Bucci da Canosa che ha catturato l'attenzione con la sua voce profonda e baritonale, interpretando brani come 'Spider-Man Theme' di Michael Bublé e 'Regina di Cuori' dei Litfiba. Aries, con il suo look iconico, ha presentato brani inediti e una coinvolgente cover di 'Training season' di Dua Lipa: una performance energica.

Domenico Lombardi dei 'Not too shabby' da Valenzano ha emozionato con una toccante interpretazione di "Bella d'estate" di Mango.
Cinzia Simonet da Barletta ha condiviso il suo talento e la sua passione con brani come 'Back to black' e 'Se bruciasse la città', coinvolgendo il pubblico presente con la sua presenza scenica unica.

Ad alzare l'asticella la presenza della frizzante Angela Molinari, del dj Santi Byron che hanno trasformato la piazza in una discoteca a cielo aperto e delle Radioline che hanno distribuito vari gadget.

La serata è culminata con l'esibizione di Sagi Rei, accompagnato da sua moglie Elena al piano e dal virtuoso sassofonista Christian Mele, di origine barese. Il repertorio ha spaziato da brani come 'Help' e 'Eliminating Fear' fino ai grandi successi degli anni '90 come 'What is love' e 'Lady (Hear Me Tonight)'.

Il pubblico è stato travolto dalle emozioni e dalla maestria dei musicisti sul palco, creando un'atmosfera indimenticabile. Unici assenti gli amministratori comunali.

Il 'Summer Show' di Cerignola ha rappresentato un'occasione speciale per celebrare i talenti emergenti della Puglia, unendo la comunità in una serata dedicata alla musica, alla passione e alla promozione dell'arte locale.

"Nutriamo grande fiducia nei giovani, l'obiettivo di questo evento è restituire al territorio quel che ha dato alla nostra famiglia in termini di successo" commenta Ferdinando Daniello, responsabile sviluppo e ricerca dell'azienda che "lavora secondo un metodo ad personam, nel rispetto delle esigenze particolari dei singoli clienti".
Summer Show CerignolaSummer Show CerignolaSummer Show CerignolaSummer Show Cerignola
  • Eventi
Altri contenuti a tema
“Nessun Dorma": il tempo si arrende alla bellezza e la musica si fa alba a Trani “Nessun Dorma": il tempo si arrende alla bellezza e la musica si fa alba a Trani Torna sabato 19 luglio l’inimitabile experience del duo Alborada che accompagna la notte al primo sole sulle onde dell’Adriatico
Don Riccardo Agresti è il vincitore del Premio Nazionale Don Uva 2025 Don Riccardo Agresti è il vincitore del Premio Nazionale Don Uva 2025 Un riconoscimento al suo impegno accanto agli ultimi, nel solco tracciato dal Venerabile Don Pasquale Uva
Tutto pronto per la quinta edizione del Premio Nazionale Don Uva Tutto pronto per la quinta edizione del Premio Nazionale Don Uva Una serata all’insegna della musica con numerosi ospiti
Festival GustoJazz 2025: Corato si accende di musica, gusto e cultura Festival GustoJazz 2025: Corato si accende di musica, gusto e cultura Dal 27 giugno al 4 luglio il festival che racconta il territorio attraverso le note, i sapori e la bellezza dei suoi luoghi
Torna a Bisceglie il festival "42 gradi - idee sostenibili" Torna a Bisceglie il festival "42 gradi - idee sostenibili" In programma dal 23 al 27 luglio
Parco naturale dell’Ofanto: conferenza a Cerignola con esperti Parco naturale dell’Ofanto: conferenza a Cerignola con esperti Appuntamento previsto venerdì 27 giugno
Cerignola celebra la “Giornata Mondiale del Rifugiato”: storie, immagini e voci dell’accoglienza Cerignola celebra la “Giornata Mondiale del Rifugiato”: storie, immagini e voci dell’accoglienza Giovedì 26 giugno, in piazza Primo Maggio, un ricco programma di attività aperto alla cittadinanza
Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Anche quest'anno la serata sarà condotta dai giornalisti Safiria Leccese e Alfredo Nolasco
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.