toghe doro
toghe doro

Toghe d’oro: assegnato riconoscimento a due avvocati di Cerignola

Hanno ricevuto l’onorificenza l’avv. Giuseppe Perrone e l’avv. Michele Argentino

L'Ordine degli Avvocati di Foggia ha conferito la Toga d'Oro agli avvocati iscritti con 50 anni di attività forense. Tra i 16 professionisti che hanno ricevuto l'onorificenza ci sono anche due concittadini: l'avv. Giuseppe Perrone e l'avv. Michele Argentino.

La cerimonia, oltre ad avere un grande significato storico e formativo, rappresenta una vera e propria festa. Si tratta anche di un'occasione per ribadire il ruolo cruciale della professione forense nell'incarnare i valori di giustizia all'interno della comunità e nel garantire i diritti dei cittadini con processi equi.

Il Sindaco Francesco Bonito ha espresso le sue personali congratulazioni, dell'intera amministrazione e di tutta la città ai due professionisti che hanno svolto e continuano a svolgere il loro lavoro in maniera encomiabile.
  • Ordine degli avvocati di Foggia
Altri contenuti a tema
L'ordine degli avvocati di Foggia organizza un corso per Responsabile della protezione dei dati L'ordine degli avvocati di Foggia organizza un corso per Responsabile della protezione dei dati La figura del DPO è stata introdotta da una direttiva europea del 2016, il corso si terrà con la modalità del webinar
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.