fuochi dartificio
fuochi dartificio

Tornano i Fuochi di San Pio a Stornarella: è la sesta edizione

Il Festival dei Fuochi d’artificio si terrà Sabato 17 Settembre dalle ore 21.30

Promossa e organizzata dall'associazione "Croce San Francesco" e con il patrocinio del Comune, la sesta edizione dei "Fuochi di San Pio" torna ad illuminare il cielo di Stornarella (Fg) con un Festival pirotecnico che negli anni scorsi ha registrato un boom di presenze. L'evento si terrà sabato 17 settembre con inizio alle 21.30 nella zona di Via Ascoli Satriano.

Si esibiranno per lo spettacolo delle batterie alla bolognese più grande d'Europa:

* PIROTECNICA ANTONIO SCHIATTARELLA- Mugnano (Na);
* PIROTECNICA CHIARAPPA - San Severo (Fg);
* PIROTECNICA DEL TAVOLIERE - San Severo (Fg):
* DORIANA CARNEVALE Event Maker - Foggia.

Per il sostegno alla manifestazione di arte pirotecnica l'organizzazione ringrazia le ditte: Autoricambi Grimaldi Nicola di Stornara, Trasporent dei f.lli Posilipo di Stornara, Somec di Stornarella, materiale edile Di Michele Donato di Stornarella, Casa della Carne a Stornara e Cerignola, Ricambi auto Schiattone Gerardo di Stornarella.

L'entusiasmante spettacolo di fuochi pirotecnici, nelle edizioni precedenti, ha portato a Stornarella non solo gli appassionati di questa arte, ma anche famiglie, bambini e tanti visitatori provenienti da altre località pugliesi.

L'evento è dedicato al Santo con le stimmate, venerato da moltissimi fedeli in tutto il mondo. "Fuochi di San Pio" propone un'esperienza unica e memorabile perché suscita emozioni, ricordi e sensazioni provate quando, da piccoli, si restava per ore con lo sguardo fisso al cielo ad osservare le infinite combinazioni di colori dei fuochi pirotecnici.
  • Stornarella
  • Festival
Altri contenuti a tema
Mostra Interattiva Itinerante "Stornarella si racconta" per riscoprire luoghi e volti del paese Mostra Interattiva Itinerante "Stornarella si racconta" per riscoprire luoghi e volti del paese L'inaugurazione della mostra fotografica è prevista per Giovedì 14 Luglio alle ore 21.00
Stornarella non è più “Covid free” Stornarella non è più “Covid free” Il Sindaco Massimo Colia: “Ricordiamoci che l'allerta covid non è finita!”
A Stornarella sei decessi in pochi giorni e 139 positivi al Covid-19 A Stornarella sei decessi in pochi giorni e 139 positivi al Covid-19 La parole del Sindaco di Stornarella Massimo Colia: “Stornarella ha perso sei suoi concittadini oltre ai decessi precedenti, una tragedia immane che mette in ginocchio non solo le famiglie, ma un'intera comunità”
FdI: a Stornarella stranieri invisibili non rispettano le regole FdI: a Stornarella stranieri invisibili non rispettano le regole Segreteria FdI: "i cittadini rispettano le regole, gli stranieri no. È intollerabile che nessuno pensi ad arginare questo fenomeno "
A Stornarella urta auto in sosta e aggredisce i Carabinieri A Stornarella urta auto in sosta e aggredisce i Carabinieri Arrestato 26enne rumeno alla guida di una Jaguar, dopo aver urtato varie auto in sosta aggredisce i Carabinieri
Roghi di rifiuti nelle campagne di Stornarella Roghi di rifiuti nelle campagne di Stornarella I Carabinieri indagano per scovare i responsabili
Pericoloso inseguimento a Stornarella, un arresto Pericoloso inseguimento a Stornarella, un arresto Fuggono nelle campagne alla vista dei carabinieri. In macchia avevano attrezzi da scasso e una pecora rubata
Coronavirus: Due nuovi casi a Stornarella Coronavirus: Due nuovi casi a Stornarella Due nuovi casi di positività al COVID-19 a Stornarella. Massimo Colia: “esprimo alle loro famiglie la nostra solidarietà”
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.