Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Tratti in arresto due pregiudicati cerignolani

Erano sottoposti3ad arresti domiciliari per reati contro il patrimonio r maltrattamenti

Nel primo pomeriggio del 29 luglio, si presentava presso il Commissariato di P.S. di Cerignola, F.C. di anni 49, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, chiedendo di essere condotto in carcere. Lo stesso, invero, che era autorizzato ad uscire dall'abitazione dalle ore 10.00 alle ore 12.00, veniva tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione del P.M. di turno, condotto presso la Casa Circondariale di Foggia.
In sede di udienza di convalida dell'arresto, a F.C. è stata applicata la misura cautelare della custodia cautelare in carcere per le reiterate violazioni della misura degli arresti domiciliari.
Nel pomeriggio del 31 luglio u.s., è stato tratto in arresto N.B. di anni 47, in esecuzione di provvedimento di aggravamento della misura degli arresti domiciliari, emesso dal Tribunale di Foggia.
Lo stesso, invero, mentre era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti in famiglia, si rendeva responsabile di reiterate violazioni degli obblighi derivanti dalla stessa, per cui veniva opportunamente segnalato da personale del Commissariato di P.S. di Cerignola alla Autorità Giudiziaria che gli aveva concesso il beneficio degli arresti domiciliari, che provvedeva a revocare la citata misura, disponendo l'applicazione della più grave misura della custodia cautelare in carcere.
N.B., dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della competente A.G..
  • Polizia di Stato
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Foggia e provincia, a maggio 25 servizi di controllo straordinario del territorio a Cerignola Foggia e provincia, a maggio 25 servizi di controllo straordinario del territorio a Cerignola L'ultimo mese è stato caratterizzato da un’intensa attività sul territorio da parte Polizia di Stato
Fiumi di cocaina e hashish a Cerignola, nel foggiano sino a Ruvo di Puglia Fiumi di cocaina e hashish a Cerignola, nel foggiano sino a Ruvo di Puglia Maxi operazione della Polizia di Stato col coordinamento della Procura di Foggia
Rubano auto a Noicattaro, due cerignolani in fuga arrestati dalla Polizia Rubano auto a Noicattaro, due cerignolani in fuga arrestati dalla Polizia Beccati in flagranza due pregiudicati giovanissimi, di 20 e 24 anni
Furti d’auto, arresti a Cerignola: “Grazie alle forze di Polizia per la brillante operazione” Furti d’auto, arresti a Cerignola: “Grazie alle forze di Polizia per la brillante operazione” Bonito e Cicolella: “Prima risposta alle nostre richieste delle settimane scorse”
Furto, riciclaggio e ricettazione di auto: nel mirino della Polizia gruppo di Cerignola Furto, riciclaggio e ricettazione di auto: nel mirino della Polizia gruppo di Cerignola Scatta la custodia cautelare in carcere per 25 cerignolani gravemente indiziati
Arrestati due giovani a Cerignola in due distinte operazioni di Polizia Arrestati due giovani a Cerignola in due distinte operazioni di Polizia Gli agenti hanno recuperato due auto dopo un lungo inseguimento
Polizia di Stato, operazioni ad alto impatto anche a Cerignola: i dati Polizia di Stato, operazioni ad alto impatto anche a Cerignola: i dati Anche nel mese di aprile opera di prevenzione e repressione dei reati
Foggia e provincia: massimo impulso alle attività di controllo del territorio Foggia e provincia: massimo impulso alle attività di controllo del territorio Gli agenti di Polizia intensificano gli interventi per garantire sicurezza e legalità
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.