Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Un cerignolano fermato a Bari con un complice mentre boloccavano le auto con coltello e bastone

Sono entrambi minorenni i protagonisti dell'accaduto, i due sono stati denunciati e affidati ai genitori

Due minorenni, uno di Bari e l'altro di Cerignola, sono stati fermati da due poliziotti liberi dal servizio che stavano rientrando in caserma mentre erano intenti a bloccare le auto nascosti in un sottopasso della rete ferroviaria nel quartiere San Paolo di Bari impugnando coltello e bastone. I due ragazzi sono stati denunciati per porto di armi ed oggetti atti ad offendere e successivamente affidati ai rispettivi genitori.

Gli agenti hanno notato che all'altezza di un angusto sottopasso della rete ferroviaria, in un forzato restringimento del percorso stradale, i due ragazzini attendevano il flusso delle auto in arrivo e, alla vista del veicolo con a bordo i poliziotti, uno dei due si sarebbe piazzato davanti all'auto impugnando un coltello e l'altro un grosso bastone in metallo. Immediatamente gli agenti hanno bloccato e disarmato i due ragazzi.

Gli oggetti sono stati sequestrati e i due minorenni, entrambi incensurati, sono stati identificati e denunciati. Prosegue l'attività d'indagine – spiegano gli investigatori – per verificare il motivo della loro presenza in quel luogo e se in passato siano stati commessi reati predatori nella zona.
  • Furto
  • Furti auto
  • Polizia
Altri contenuti a tema
Furti d'auto a Cerignola, l'appello del generale Marasco: "Piano di sicurezza e collaborazione tra autorità e comunità" Furti d'auto a Cerignola, l'appello del generale Marasco: "Piano di sicurezza e collaborazione tra autorità e comunità" "Città da guinness dei primati a livello nazionale"
Furti d'auto e criminalità, sindaco di Cerignola e assessora scrivono a Ministro e Prefetto Furti d'auto e criminalità, sindaco di Cerignola e assessora scrivono a Ministro e Prefetto «Torniamo a chiedere con forza un intervento concreto, visibile e duraturo per il contrasto ai furti e alla criminalità predatoria»
Ancora furti di auto a Cerignola: lo sdegno dell’Assessore Cicolella Ancora furti di auto a Cerignola: lo sdegno dell’Assessore Cicolella Quattro mesi fa un episodio analogo aveva suscitato indignazione in città
Denunciati due ventenni cerignolani per ricettazione Denunciati due ventenni cerignolani per ricettazione In un capannone della zona industriale di Barletta rinvenute parti di veicoli oggetto di furto
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Furti d'auto e riciclaggio: Cerignola base del sistema criminale - TUTTI I DETTAGLI Furti d'auto e riciclaggio: Cerignola base del sistema criminale - TUTTI I DETTAGLI Rubati fino a 7 veicoli al giorno: dopo averli cannibalizzati, venivano bruciati per coprire le tracce del reato
Criminalità: a Cerignola ancora furti a tutte le ore della giornata Criminalità: a Cerignola ancora furti a tutte le ore della giornata La nota stampa sull'argomento a cura di Giuliano Montingelli (FDI)
A Cerignola torna la troupe di Striscia la Notizia dopo il video eclatante del furto di auto in pieno centro A Cerignola torna la troupe di Striscia la Notizia dopo il video eclatante del furto di auto in pieno centro L’inviato Pinuccio ha chiesto ai cittadini e al Sindaco un’opinione su quanto accaduto
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.