Papeete Beach Tour Cerignola JPG
Papeete Beach Tour Cerignola JPG

Una notte di divertimento e musica a Cerignola con il Papeete Beach Tour

L'evento si è svolto venerdì scorso in piazza della Repubblica

Quando Cerignola si trasforma in una discoteca a cielo aperto, il risultato non può che essere esplosivo. La scorsa notte, Piazza della Repubblica è stata il palcoscenico di uno degli eventi più attesi dell'estate: il Papeete Beach Tour. E il bilancio è stato più che positivo, con un "mare" di persone accorse a ballare, divertirsi e immergersi nell'atmosfera festosa portata dal celebre tour.

Come promesso, ad aprire le danze è stata Grimilde, la voce iconica di Radio Ritmo '80, che ha subito conquistato il pubblico con una selezione musicale capace di far vibrare i cuori di tutti i presenti. Il suo set ha dato il via a una serata in cui nostalgia e ritmo si sono fusi perfettamente, riscaldando l'atmosfera e preparando il terreno per l'arrivo dell'attesissimo staff del Papeete.
4 fotoPapeete Beach Tour 2024
Papeete Beach TourPapeete Beach Tour Cerignola JPGPapeete Beach Tour Cerignola JPGPapeete Beach Tour a Cerignola
Quando lo staff del Papeete è salito sul palco, la piazza si è trasformata in una vera e propria spiaggia urbana. Tra fiamme che illuminavano la notte e bolle di sapone che volavano leggere sopra la folla, gli speaker e le ballerine hanno regalato uno spettacolo che è stato un mix perfetto di energia, coreografie accattivanti e un pizzico di magia. La simpatica scenografia da "spiaggia" ha contribuito a far sentire tutti, almeno per una notte, come se fossero in riva al mare.

La partecipazione del pubblico è stata straordinaria. Migliaia di persone hanno ballato fino a tarda notte, giocato con l'animazione e partecipato con entusiasmo alle numerose attività proposte, vincendo i tanto ambiti gadget firmati Papeete e Ceriflex. L'atmosfera era elettrizzante, e il successo della manifestazione ha superato le aspettative, confermando Cerignola come una città capace di accogliere e celebrare grandi eventi.

Soddisfatto anche l'organizzatore dell'evento, Angelo Erinnio, che, travolto dall'entusiasmo della città, ha già promesso che questo appuntamento estivo si ripeterà il prossimo anno. "È stato incredibile vedere così tanta gente divertirsi insieme. Cerignola ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore e un'energia inesauribile. Vi diamo appuntamento all'anno prossimo, per un'altra serata indimenticabile!", ha dichiarato Erinnio con un sorriso di soddisfazione.

L'estate a Cerignola si chiude quindi con un successo che rimarrà nei ricordi di tutti i partecipanti. Un evento che ha saputo portare un pezzo di "spiaggia" nel cuore della città, lasciando il segno e alzando già le aspettative per il prossimo anno.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Le scuole di Cerignola alla scoperta di “Torre Alemanna VR” attraverso il tempo e la realtà virtuale Le scuole di Cerignola alla scoperta di “Torre Alemanna VR” attraverso il tempo e la realtà virtuale Martedì 29 settembre la presentazione dell’intervento innovativo
"Festival dei Banditi" a Cerignola: tre giorni tra antimafia, diritti e memoria "Festival dei Banditi" a Cerignola: tre giorni tra antimafia, diritti e memoria Il programma completo
A Cerignola torna il Festival dei Banditi: tre giornate di incontri, cinema, libri, musica e approfondimento A Cerignola torna il Festival dei Banditi: tre giornate di incontri, cinema, libri, musica e approfondimento L'evento è promosso dalla Cooperativa Sociale Pietra di Scarto
Arte, impresa e legalità: a Cerignola il nuovo modello di sviluppo passa dalla cultura Arte, impresa e legalità: a Cerignola il nuovo modello di sviluppo passa dalla cultura Un progetto che punta a costruire un luogo fisico di connessione tra istituzioni, sistema produttivo, corpi intermedi, professionisti e comunità
Premio Letterario Nazionale Nicola Zingarelli: Cerignola celebra la forza delle parole Premio Letterario Nazionale Nicola Zingarelli: Cerignola celebra la forza delle parole In programma sabato 19 settembre a Palazzo Fornari
Festa Patronale, Sal Da Vinci a Cerignola: «Niente sedie, in Piazza Duomo si balla tutti in piedi» Festa Patronale, Sal Da Vinci a Cerignola: «Niente sedie, in Piazza Duomo si balla tutti in piedi» Fondamentale la sinergia istituzionale e organizzativa per accogliere il grande flusso di pubblico
Il 12 settembre la prima edizione del Festival dell’Affumicata ad Andria Il 12 settembre la prima edizione del Festival dell’Affumicata ad Andria Protagonisti “u’ m’scìsc’ch’” e la “salsiccia mb’mèit’”, con degustazioni, musica dal vivo e un racconto della tradizione dell’affumicatura locale
Cerignola si veste a festa: tra grandi eventi, tradizione e la musica di Antonio Mezzancella e Sal Da Vinci Cerignola si veste a festa: tra grandi eventi, tradizione e la musica di Antonio Mezzancella e Sal Da Vinci Da oggi al 9 settembre la città si veste a festa per Maria SS. di Ripalta. In Piazza Duomo spettacoli gratuiti, tra la comicità del vincitore di "Tale e Quale Show" e il grande live di Sal Da Vinci per il finale di "Cerignola Estate"
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.