Papeete Beach Tour Cerignola JPG
Papeete Beach Tour Cerignola JPG

Una notte di divertimento e musica a Cerignola con il Papeete Beach Tour

L'evento si è svolto venerdì scorso in piazza della Repubblica

Quando Cerignola si trasforma in una discoteca a cielo aperto, il risultato non può che essere esplosivo. La scorsa notte, Piazza della Repubblica è stata il palcoscenico di uno degli eventi più attesi dell'estate: il Papeete Beach Tour. E il bilancio è stato più che positivo, con un "mare" di persone accorse a ballare, divertirsi e immergersi nell'atmosfera festosa portata dal celebre tour.

Come promesso, ad aprire le danze è stata Grimilde, la voce iconica di Radio Ritmo '80, che ha subito conquistato il pubblico con una selezione musicale capace di far vibrare i cuori di tutti i presenti. Il suo set ha dato il via a una serata in cui nostalgia e ritmo si sono fusi perfettamente, riscaldando l'atmosfera e preparando il terreno per l'arrivo dell'attesissimo staff del Papeete.
4 fotoPapeete Beach Tour 2024
Papeete Beach TourPapeete Beach Tour Cerignola JPGPapeete Beach Tour Cerignola JPGPapeete Beach Tour a Cerignola
Quando lo staff del Papeete è salito sul palco, la piazza si è trasformata in una vera e propria spiaggia urbana. Tra fiamme che illuminavano la notte e bolle di sapone che volavano leggere sopra la folla, gli speaker e le ballerine hanno regalato uno spettacolo che è stato un mix perfetto di energia, coreografie accattivanti e un pizzico di magia. La simpatica scenografia da "spiaggia" ha contribuito a far sentire tutti, almeno per una notte, come se fossero in riva al mare.

La partecipazione del pubblico è stata straordinaria. Migliaia di persone hanno ballato fino a tarda notte, giocato con l'animazione e partecipato con entusiasmo alle numerose attività proposte, vincendo i tanto ambiti gadget firmati Papeete e Ceriflex. L'atmosfera era elettrizzante, e il successo della manifestazione ha superato le aspettative, confermando Cerignola come una città capace di accogliere e celebrare grandi eventi.

Soddisfatto anche l'organizzatore dell'evento, Angelo Erinnio, che, travolto dall'entusiasmo della città, ha già promesso che questo appuntamento estivo si ripeterà il prossimo anno. "È stato incredibile vedere così tanta gente divertirsi insieme. Cerignola ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore e un'energia inesauribile. Vi diamo appuntamento all'anno prossimo, per un'altra serata indimenticabile!", ha dichiarato Erinnio con un sorriso di soddisfazione.

L'estate a Cerignola si chiude quindi con un successo che rimarrà nei ricordi di tutti i partecipanti. Un evento che ha saputo portare un pezzo di "spiaggia" nel cuore della città, lasciando il segno e alzando già le aspettative per il prossimo anno.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Don Riccardo Agresti è il vincitore del Premio Nazionale Don Uva 2025 Don Riccardo Agresti è il vincitore del Premio Nazionale Don Uva 2025 Un riconoscimento al suo impegno accanto agli ultimi, nel solco tracciato dal Venerabile Don Pasquale Uva
Tutto pronto per la quinta edizione del Premio Nazionale Don Uva Tutto pronto per la quinta edizione del Premio Nazionale Don Uva Una serata all’insegna della musica con numerosi ospiti
Festival GustoJazz 2025: Corato si accende di musica, gusto e cultura Festival GustoJazz 2025: Corato si accende di musica, gusto e cultura Dal 27 giugno al 4 luglio il festival che racconta il territorio attraverso le note, i sapori e la bellezza dei suoi luoghi
Torna a Bisceglie il festival "42 gradi - idee sostenibili" Torna a Bisceglie il festival "42 gradi - idee sostenibili" In programma dal 23 al 27 luglio
Parco naturale dell’Ofanto: conferenza a Cerignola con esperti Parco naturale dell’Ofanto: conferenza a Cerignola con esperti Appuntamento previsto venerdì 27 giugno
Cerignola celebra la “Giornata Mondiale del Rifugiato”: storie, immagini e voci dell’accoglienza Cerignola celebra la “Giornata Mondiale del Rifugiato”: storie, immagini e voci dell’accoglienza Giovedì 26 giugno, in piazza Primo Maggio, un ricco programma di attività aperto alla cittadinanza
Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Anche quest'anno la serata sarà condotta dai giornalisti Safiria Leccese e Alfredo Nolasco
Eventi e manifestazioni in estate a Cerignola: online l’avviso pubblico Eventi e manifestazioni in estate a Cerignola: online l’avviso pubblico Si accettano proposte progettuali entro mezzogiorno di martedì 17 Giugno
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.