Pala Famila
Pala Famila "Salvatore Tatarella"
Territorio

Una visita al Pala Famila “Salvatore Tatarella”, il Palazzetto dello Sport della Città di Cerignola -VIDEO E FOTO-

Dercole: “Il Pala Famila “Salvatore Tatarella” sarà la struttura sportiva che porterà Cerignola ad essere tra le città più attrezzate della Capitanata e della Puglia.

"Il Pala Famila "Salvatore Tatarella" sarà la struttura sportiva che porterà Cerignola ad essere tra le città più attrezzate della Capitanata e della Puglia. Una struttura voluta e pensata per dare al comparto sportivo della città lo slancio che merita".

Con queste parole Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, presenta la il Pala Famila "Salvatore Tatarella" alla Città di Cerignola mentre i lavori procedono nella massima velocità per garantire la consegna entro la prossima primavera.

Una struttura di pregiato valore architettonico capace di fondere bellezza e funzionalità in una organizzazione degli spazi studiata nei minimi dettagli. Ingressi destinati a garantire la perfetta affluenza del pubblico all'interno della struttura che si avvale anche delle ampie vetrate volte a permettere la visione delle partite anche dall'esterno. Gradinate capaci di ospitare oltre i mille tifosi e servizi igienici concepiti per soddisfare a, pieno regime, l'intero pubblico.

Ingressi diversificati destinati agli atleti con ampio parcheggio per le squadre ospiti, spogliatoi ampi e illuminati con servizi igienici annessi, magazzini e depositi destinati a soddisfare le esigenze delle società sportive che opereranno all'interno del Pala Famila "Salvatore Tatarella".

Aree destinate a bar e balconate, in ambo i lati del Palazzetto, destinate al ritrovo, alla degustazione e all'intrattenimento.

"Stiamo costruendo una struttura spettacolare – continua l'Assessore Dercole – che vede decine di operai impegnati per la realizzazione e la consegna. Abbiamo dovuto lottare contro il tempo. Meno di un anno, dalla data di inizio lavori, per edificare una struttura della portata del Pala Famila "Salvatore Tatarella", abbiamo dovuto lottare contro le dicerie, l'ostruzionismo, le denunce, le diffamazioni ma il tempo ci ha dato ragione. Ringrazio di vero cuore quanti si sono adoperati perché Cerignola potesse godere di uno spazio sportivo di tutto rispetto che, non dimentichiamo, potrà anche essere spazio idoneo per eventi musicali e culturali di elevato spessore, ringrazio le maestranze che con passione e abnegazione hanno permesso la realizzazione in così poco tempo. Cerignola va avanti, cresce e cambia faccia!"
5 fotoFoto Pala Famila "Salvatore Tatarella"
Pala Famila TatarellaPala Famila TatarellaPala Famila TatarellaPala Famila TatarellaPala Famila Tatarella
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola E’ stato fornito dall’INPS il numero identificativo delle Carte
Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" È stato firmato un accordo di pace, ma la popolazione necessita di aiuti umanitari
Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Il candidato Presidente alla Regione del Centro-Destra ha scelto la nostra città tra le sue prime tappe di incontri
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Il Segretario cittadino svela i contenuti di una missiva inviata ai consiglieri di maggioranza
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Teresa Cicolella e Francesco Bonito hanno preso in giro la città” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Teresa Cicolella e Francesco Bonito hanno preso in giro la città” Nell’ultimo Consiglio Comunale si è affrontato il tema della costruzione del nuovo stadio
Botta e risposta tra Dercole, PD e M5S sulla questione Teknoservice a Cerignola Botta e risposta tra Dercole, PD e M5S sulla questione Teknoservice a Cerignola Il Segretario cittadino di Forza Italia si rivolge direttamente alle forze dell’ordine
Partito Democratico e M5S Cerignola: “Facciamo chiarezza sulle dichiarazioni di Dercole” Partito Democratico e M5S Cerignola: “Facciamo chiarezza sulle dichiarazioni di Dercole” Si infervora la polemica tra i rappresentanti delle forze politiche sulla questione Teknoservice
Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) La nota stampa diffusa con l’intenzione di fare chiarezza
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.