Verde Pubblico
Verde Pubblico
Vita di città

Verde pubblico a Cerignola, il consigliere comunale Sforza assicura: “I lavori ora procedono spediti”

Sono comunque fondamentali le segnalazioni dei cittadini attraverso l’app Smart

Piante ed erbacce, in alcune zone di Cerignola, sono cresciute in modo incontrollato a causa delle frequenti piogge dei giorni scorsi. Gli operatori del verde pubblico sono al lavoro per ripristinare nella maniera migliore le aiuole e gli spazi verdi cittadini, e- come assicura il consigliere comunale del Movimento 5Stelle Vincenzo Sforza- la situazione è in netta ripresa.

"I lavori adesso vanno spediti. Sono sempre fondamentali le segnalazioni dei cittadini attraverso l'app comunale, affinchè si possa intervenire tempestivamente e con efficacia. Alle polemiche strumentali e sterili di chi ha dimenticato in fretta il passato noi rispondiamo con i fatti".

Queste le dichiarazioni del consigliere pentastellato, che ha sottolineato come gli operatori svolgano quotidianamente, in città, un lavoro imponente per ripulire gli spazi cittadini dalle erbacce e tenere in ordine il verde pubblico.
  • verde
Altri contenuti a tema
Manutenzione dei terreni privati a Cerignola: obblighi, sicurezza e prevenzione incendi Manutenzione dei terreni privati a Cerignola: obblighi, sicurezza e prevenzione incendi Sforza: «Alcuni proprietari di terreni privati sono sollecitati a procedere con il taglio dell'erba e la pulizia delle sterpaglie»
Cerignola, il maltempo provoca la caduta di un albero: in via Milano cede il tronco Cerignola, il maltempo provoca la caduta di un albero: in via Milano cede il tronco L'intervento immediato degli operatori
Manutenzione del verde a Cerignola: interventi urgenti e programma dal 13 al 27 aprile Manutenzione del verde a Cerignola: interventi urgenti e programma dal 13 al 27 aprile Vincenzo Sforza: «Non è solo decoro, ma anche prevenzione e rispetto per l’ambiente»
Manutenzione del verde pubblico a Cerignola: il programma fino al 10 aprile Manutenzione del verde pubblico a Cerignola: il programma fino al 10 aprile Il piano prevede una divisione strategica tra interventi urgenti e operazioni ordinarie
Prosegue la cura del verde pubblico a Cerignola Prosegue la cura del verde pubblico a Cerignola Lavori di manutenzione, sfalcio dell'erba e potature e innaffiatura degli alberi
Manutenzione verde pubblico a Cerignola, ripreso lo sfalcio d'erba nel quartiere Torricelli Manutenzione verde pubblico a Cerignola, ripreso lo sfalcio d'erba nel quartiere Torricelli L'assessore Sforza: "Priorità assoluta per la nostra amministrazione"
"Cerignola in verde”: completata la piantumazione di 160 alberi tra querce e tigli "Cerignola in verde”: completata la piantumazione di 160 alberi tra querce e tigli Prosegue la manutenzione del verde pubblico con un ampio programma di interventi
Manutenzione del verde pubblico a Cerignola: ecco il nuovo programma Manutenzione del verde pubblico a Cerignola: ecco il nuovo programma Prosegue la piantumazione dei 160 alberi e l’installazione delle prime 10 nuove panchine
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.