n
n
Territorio

Zapponeta, l’Amministrazione inaugura il Parco Giochi Comunale

Dopo quasi dieci anni di abbandono ritorna il parco giochi in città

Dopo quasi 10 anni di totale abbandono, abbiamo consegnato alla nostra comunità e soprattutto ai nostri bambini un parco giochi totalmente rinato. Era uno dei nostri obbiettivi quello di tornare a far sorridere e divertire i più piccoli. Oggi finalmente, con l'inaugurazione, possiamo considerarla cosa fatta. È doveroso anche sottolineare come la buona collaborazione che la nostra Amministrazione ha instaurato con le aziende del territorio porti fattori positivi alla comunità. Infatti, è stato possibile tutto questo grazie alla donazione dei giochi da parte del gruppo aziendale Amadori, che ringraziamo a nome di tutta la cittadinanza.

Oggi ci auspichiamo che questi sforzi non siano vani e che la civiltà e la buona educazione prevalgano sui cattivi esempi. Il parco giochi è di tutti, e soprattutto un patrimonio dei più piccoli, e come tale va conservato e salvaguardato da chi potrebbe mettere in atto gesti di inciviltà a discapito dell'intera comunità.




IL SINDACO DI ZAPPONETA
Vincenzo D'ALOISIO
nnn
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.