Dipasquale vittoria
Dipasquale vittoria
Altri sport

Alessandro Dipasquale di Cerignola accede alle finalissime dei Campionati italiani di pugilato U17

Il giovane boxeur ha passato il turno alle fasi interregionali

Ancora un traguardo prestigioso e meritatissimo per il pugile Alessandro Dipasquale: l'atleta cerignolano nelle fasi interregionali U17-U19 dei Campionati italiani di pugilato tenutesi il 27 Giugno scorso a Chieti Scalo, ha conquistato il primo posto sul podio.

Ad attenderlo, prossimamente, ci sono le fasi finali dei Campionati italiani U17, che si svolgeranno dal 17 al 19 Ottobre.

L'atleta proseguirà gli allenamenti in vista di questa ulteriore impegnativa prova con la guida del tecnico Riccardo Di Palo.

Proprio a lui Alessandro rivolge i suoi ringraziamenti: "Voglio dire grazie al mio tecnico Riccardo Di Palo per la preparazione che mi sta dando per arrivare a traguardi sempre più importanti. Per questo alle finali dei Campionati italiani cercheremo di dare il massimo".

  • pugilato
Altri contenuti a tema
Bronzo ai Campionati Italiani di pugilato per il cerignolano Alessandro Dipasquale Bronzo ai Campionati Italiani di pugilato per il cerignolano Alessandro Dipasquale L’atleta si è fermato in semifinale disputando un match equilibrato pur non essendo al massimo della forma
Jacopo Bonavita, pugile di Cerignola: “Il mio prossimo obiettivo è vincere i Campionati italiani” Jacopo Bonavita, pugile di Cerignola: “Il mio prossimo obiettivo è vincere i Campionati italiani” La competizione si svolgerà a Roseto degli Abruzzi dal 13 al 16 Novembre 2025
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.