n
n
Altri sport

Ancora successi per il pattinaggio artistico di Cerignola

Premiati altri due atleti ofantini al campionato regionale andato in scena a Bari.

Continua ad emergere nella città di Cerignola, lo sport del pattinaggio artistico a rotelle, che in questa settimana, ha fatto registrare diversi successi nel campionato regionale, dove erano presenti numerose scuole provenienti da tutta la Puglia. Questa volta si tratta dell'ASD Fly Skating di Anna Merlicco, protagonista con due atleti nelle gare del weekend appena terminato.

Sono Alessandro Ciffo e Paola Mastricci , rispettivamente 1^ e 3^ classificati, gli altri pattinatori cerignolani usciti vincitori dalle gare del campionato regionale andato in scena a Bari, sabato 8 e domenica 9 aprile.


Continuano gli eccellenti risultati del pattinaggio artistico a rotelle made in Cerignola. Anche gli atleti della maestra Anna Merlicco, parteciperanno ai campionati nazionali di scena a Treviso dall'1 al 12 Luglio 2017. Un'altra grande prova di quanto la disciplina del pattinaggio artistico stia prendendo piede in una città come quella ofantina che, da parecchi anni, fa dello sport, il suo principale volano.

Importanti anche le prestazioni di Giorgia Amoruso, Roberta Compierchio e Giulia Giordano anch'esse qualificate ai campionati nazionali

Dalla nostra redazione i migliori auguri per i successi sportivi conseguiti fino ad'oggi.
    © 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.