n
n
Volley

Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto

Sabato prossimo, altra partita importante: al Palzzetto dello Sport Nando Dileo arriva l'Olimpia Galatina



Arriva la sconfitta per l'Asd Udas Volley nello scontro diretto con Raffaele Lamezia. Una gara sempre in bilico, che poteva prendere l'una o l'altra direzione: a spuntarla, però sul filo di lana, è la squadra calabrese per tre set a uno (19-25/ 25-23/ 25-23/ 27-25).

Mister Roberto Ferraro punta su un sestetto consolidato: la diagonale formata dal regista Calcabrini e dall'opposto V. Petruzzelli, al centro Lanzone e Zoccola, i laterali Civita e F. Petruzzelli e il libero Raffaele.

Pronti e via e gli udassini imprimono fin da subito il proprio gioco, trascinati da un Vincenzo Petruzzelli in ottimo stato di forma. La squadra, infatti, è reduce da un lungo stop di tre settimane, complice il turno di riposo e la pausa per la Coppa Italia. Lanzone e compagni creano il solco decisivo e riescono a mantenere il vantaggio sino alla fine del set.

I tre parziali seguenti vinti dai lametini sono simili nell'andamento. Con l'Udas vicina a conquistare il secondo periodo personale, che le avrebbe garantito almeno un punto, ma con i padroni di casa bravi a crederci fino alla fine e a conquistare una vittoria importante.
Soprattutto nel secondo set, gli uomini di mister Ferraro hanno dilapidato un vantaggio di quattro punti (23-19) per poi soccombere.
Stessa situazione anche nel quarto e decisivo parziale, terminato ai vantaggi: il 3 a 1, infatti, è maturato dopo più di due ore di gara, segno che il match è stato davvero combattuto.

Sabato prossimo, altra partita importante: al Palzzetto dello Sport Nando Dileo arriva l'Olimpia Galatina, che precede gli udassini in classifica di due punti.

Ufficio Stampa Asd Udas Volley Cerignola



  • Udas
Altri contenuti a tema
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Volley, si parte subito con il piede giusto Udas Volley, si parte subito con il piede giusto La squadra di casa batte Pallavolo Ottaviano per 3 set a 0
Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Decisiva la vittoria al tie break con Cosenza. Gli uomini di mister Roberto Ferraro conquistano la salvezza e la permanenza in B, terza serie nazionale.
Asd Udas Volley, impresa a Taviano Asd Udas Volley, impresa a Taviano Vittoria al tie break con i salentini
Intervista Post- Partita  Castellano Udas vs N.P.Ceglie Intervista Post- Partita Castellano Udas vs N.P.Ceglie ospite il Centro Arcangelo Leo
Asd Udas Volley, prima gara casalinga del girone di ritorno con la Pallavolo Andria Asd Udas Volley, prima gara casalinga del girone di ritorno con la Pallavolo Andria In classifica, le due squadre sono appaiate al centro della graduatoria con 15 punti
Asd Udas Volley, ottima prestazione ad Ostuni ma arriva la sconfitta al tie break Asd Udas Volley, ottima prestazione ad Ostuni ma arriva la sconfitta al tie break Ferraro: "Avevamo tutte le carte in regola per raggiungere l'intere posta in palio"
Asd Udas Volley, prima gara del girone di ritorno in trasferta ad Ostuni Asd Udas Volley, prima gara del girone di ritorno in trasferta ad Ostuni Giro di boa per l'Asd Udas Volley, che domani pomeriggio alle ore 18, inizierà il suo girone di ritorno in trasferta ad Ostuni, con l'Orthogea
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.