udas pallavolo
udas pallavolo
Volley

Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina

Nuovo arrivo in casa Asd Udas Volley...

Nuovo arrivo in casa Asd Udas Volley: al gruppo guidato da Roberto Ferraro nelle scorse ore si è aggiunto l'esperto centrale Marco Lombardi.
Barlettano, classe '80, l'anno scorso ha disputato il campionato di B2 con la Pallavolo Andria, raggiungendo la serie B unica.

In precedenza ha avuto una breve esperienza a Potenza, mentre nel 2004 ha vestito la maglia dell'Indeco Molfetta, in B1. Il grosso della carriera, però, Lombardi l'ha passato a Lucera, squadra nella quale ha militato dal 2005 al 2011, tra B1 e B2. "Al termine di quella esperienza – ricorda – ho smesso di giocare per due anni".

Alto 196 centimetri, aveva iniziato la stagione agonistica attuale ancora nelle fila del Lucera: "Mi stavo trovando benissimo - sottolinea il centrale – anche se avevo intenzione di smettere quest'anno. Però l'attrazione di quel campo con la rete è stata più forte".

Poi la chiamata di mister Ferraro e quell'offerta davvero irrinunciabile. Con la squdra ofantina, Lombardi ha già chiaro il traguardo e l'obiettivo. "Non guardo alla categoria o al campionato - dichiara - ma sono qui per aiutare la squadra e la società a restare in serie B. Sinceramente ho un bel ricordo di tutte le società in cui ho militato - conclude l'esperto centrale - e sono sicuro che ciò accadrà anche a Cerignola".


Pietro Capuano
Ufficio Stampa Asd Udas Volley Cerignola
  • Udas
  • udas cerignola
  • Iposea Udas Volley Cerignola
Altri contenuti a tema
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Volley, si parte subito con il piede giusto Udas Volley, si parte subito con il piede giusto La squadra di casa batte Pallavolo Ottaviano per 3 set a 0
Udas Basket città di Cerignola, nell'esordio al Paladileo passa Giulianova Udas Basket città di Cerignola, nell'esordio al Paladileo passa Giulianova Si conclude con una sconfitta la seconda sfida di questa serie B Old Wild West per la truppa di coach Marinelli. Nella bella cornice del PalaDileo, infatti, vince Giulianova per 60-69, dopo una prova ancora non ai livelli delle reali possibilità del roster biancazzurro.
Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Decisiva la vittoria al tie break con Cosenza. Gli uomini di mister Roberto Ferraro conquistano la salvezza e la permanenza in B, terza serie nazionale.
Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione "Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi - commentano il presidente Matteo Conte "
Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con Galatina Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con Galatina Giornata 'no' per l'Asd Udas Volley che esce sconfitta dalla gara con l'Olimpia Galatina.
Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto Sabato prossimo, altra partita importante: al Palzzetto dello Sport Nando Dileo arriva l'Olimpia Galatina
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.