Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace Cerignola, "a tutta…forza" contro la Cavese per ritrovare il filo con la vittoria

La squadra di Vincenzo Maiuri in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive

Audace Cerignola- Cavese Domenica 19 Ottobre ore 17:30 Stadio "Domenico Monterisi". Gara valevole per la 10^ giornata del campionato di serie C girone C Sky Wifi.

L'Audace Cerignola dopo la brutta sconfitta per 3-0 a Casarano, riceve al "Monterisi" la Cavese. È una partita molto delicata per i ragazzi di Mister Maiuri che devono cancellare le due sconfitte consecutive e riprendere il filo con la vittoria. Il momento negativo va assolutamente messo alle spalle con una super prestazione fatta di determinazione e convinzione per ottenere i 3 punti. La squadra in settimana agli ordini di Mister Maiuri ha fatto quadrato per preparare una partita che vale molto anche a livello mentale. Maiuri oltre a Visentin squalificato per somma di ammonizioni dovrà fare anche a meno di Martinelli, Sainz Maza e Gambale infortunati. Da capire anche se ci sarà qualche novità dal punto di vista dello schieramento tattico con qualche variazione nel modulo e nella scelta della formazione iniziale rispetto alle ultime gare.

La Cavese è allenata da Fabio Prosperi che ha ereditato l'ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione proprio da Mister Maiuri. Gli "aquilotti" in questo inizio di campionato hanno avuto non poche difficoltà a racimolare punti, infatti navigano nei bassifondi della classifica al penultimo posto e con ben 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. La squadra di Cava dei tirreni si schiera con il 3-4-2-1 e può contare su giocatori esperti di buon livello come i difensori Cionek e Luciani. A centrocampo Awua e l'esterno Orlando. In attacco Fella, Ubaldi, Sorrentino e Macchi. Non sarà della partita Della infortunato.

Ex della partita: Mister Maiuri, Spaltro, Sainz Maza e Vitale del Cerignola. Rizzo della Cavese.

La direzione di gara è affidata al Signor Giammarco Vailati di Crema.

Assistenti: Stefano Vito Martinelli di Potenza e Ionut Eusebiu Nechita di Lecco.

Quarto ufficiale: Valerio Viogliacco di Bari.

Operatore FVS: Fabio D'Ettore di Lanciano.

Trasferta aperta per i tifosi della Cavese in possesso della fidelity card.

Precedenti: l'ultimo risale al 24 novembre del 2024. Vinse il Cerignola 3-1 con le reti di Jallow e la doppietta di Salvemini. Per la Cavese la rete fu messa a segno da Peretti.

Di seguito il programma completo della 10^ giornata di campionato

Casarano - Foggia 0-2

Crotone - Monopoli 0-1

Sorrento - Cosenza 2-2

Latina - Giugliano

Casertana - Siracusa

Atalanta under 23 - Potenza

Cerignola - Cavese

Catania - Salernitana

Altamura - Picerno
© 2001-2025 CerignolaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.