audace cerignola
audace cerignola
Calcio

Audace Cerignola al secondo turno dei Play Off, i tifosi si stringono attorno alla squadra

Secondo alcuni “a Caserta servirà un’impresa”: i gialloblù devono vincere per forza

Manca poco ormai alla partita di Sabato, valevole per il secondo turno dei Play Off del Campionato di serie C Lega Pro, che vedrà sfidarsi in campo l'Audace Cerignola e la Casertana. I tifosi gialloblù sono pronti a sostenere la squadra in trasferta, pur consapevoli che per l'Audace la vittoria è obbligatoria, visto che gli avversari hanno il duplice risultato a disposizione e il vantaggio di giocare "in casa".

"A Caserta servirà un'impresa": più di un tifoso la pensa così, ma si sa-ogni partita è diversa dall'altra-quindi bisogna fare il meglio possibile.

"Martedì il Monterisi ha risposto alla grande, sabato sarebbe bello riempire il settore ospiti", è quello che pensano i tifosi più accaniti, quelli che- dall'inizio stagione-hanno sempre seguito la squadra anche nelle trasferte.

C'è chi è convinto (a giusta ragione) che la squadra guidata da Raffaele abbia bisogno di forze fresche per far riposare i più provati.

"E' arrivato il momento che Malcore e Luca Russo ricordino a tutti i tifosi quanto sono stati decisivi per arrivare sino a qui, magari ripetendo la magistrale prestazione nel 3 a 2 di Foggia dello scorso anno.

E' arrivato il momento che Ghisolfi dimostri che le sue indubbie qualità tecniche e fisiche servono a far vincere le partite, magari prendendo spunto dall'ottimo Bianchini.

E' arrivato il momento che Martinelli e Lionetti dimostrino sul campo di valere lo sforzo economico fatto dal Presidente per ingaggiarli".

Insomma, la fiducia per la squadra gialloblù è sempre forte, i ragazzi possono dare prova di grande forza di volontà e determinazione anche in una partita ostica come quella di Sabato.

I tifosi e tutta la città ci credono, lo faranno sempre, sino all'ultimo fischio dell'arbitro.

  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola 2025/26: "ripartenza e forti motivazioni" Audace Cerignola 2025/26: "ripartenza e forti motivazioni" Presentato il nuovo allenatore Vincenzo Maiuri
Audace Cerignola: la nuova stagione è pronta a partire Audace Cerignola: la nuova stagione è pronta a partire Domani alle 19 la conferenza stampa di presentazione del progetto sportivo 2025/26
Audace Cerignola, ufficiale: il nuovo allenatore è Vincenzo Maiuri Audace Cerignola, ufficiale: il nuovo allenatore è Vincenzo Maiuri Per il tecnico milanese contratto fino al 30 giugno 2027
Braglia, Troise e Bertotto: chi potrebbe guidare l’Audace Cerignola nel dopo Raffaele? Braglia, Troise e Bertotto: chi potrebbe guidare l’Audace Cerignola nel dopo Raffaele? Entro fine settimana dovrebbe essere scelto il nuovo Mister gialloblù
Audace Cerignola: Francesco Salvemini saluta e ringrazia Cerignola Audace Cerignola: Francesco Salvemini saluta e ringrazia Cerignola L'attaccante è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento
Calciomercato: Salvemini e Romano potrebbero lasciare l’Audace Cerignola Calciomercato: Salvemini e Romano potrebbero lasciare l’Audace Cerignola C’è interesse da parte del Benevento nei confronti dei due giocatori gialloblù
Il DS di Audace Cerignola Elio Di Toro premiato al Gran Galà del calcio abruzzese Il DS di Audace Cerignola Elio Di Toro premiato al Gran Galà del calcio abruzzese L’evento omaggia annualmente i protagonisti della stagione calcistica appena trascorsa
Il Barletta punta Giuseppe Coccia: il laterale dell’Audace Cerignola potrebbe partire Il Barletta punta Giuseppe Coccia: il laterale dell’Audace Cerignola potrebbe partire Per lui si tratterebbe di un ritorno in serie D, in cui ha già collezionato 185 presenze
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.