Alessandro Ligi. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Alessandro Ligi. Foto Vito Monopoli
Calcio

Audace Cerignola: Capitan Ligi resta gialloblù

Il difensore fa parte dei veterani della squadra, è qui dal 2022

Continua l'avventura in maglia gialloblù per Alessandro Ligi, che resterà nell'Audace Cerignola almeno sino a Giugno prossimo. Una prova di continuità da parte della società, che ha sempre manifestato la volontà di mantenere intatto (salvo alcune eccezioni) lo "zoccolo duro" dei giocatori veterani, quelli che hanno intrapreso la sfida del professionismo della squadra ofantina sin dagli esordi.

Sul difensore aveva messo gli occhi il Casarano, la stessa squadra di serie D in cui ha trovato spazio l'attaccante ex Cerignola Giancarlo Malcore, ma a quanto pare la proposta del club pugliese non è andata in porto.

Capitan Ligi, a Cerignola dal 2022, è tutt'oggi un punto di riferimento importante per la squadra, un perno all'interno dello spogliatoio, un giocatore su cui contare sempre per le sue capacità tecniche e doti caratteriali. Purtroppo nei mesi scorsi ha dovuto assentarsi spesso dal campo a causa di fastidiosi infortuni.

Ma ora, nonostante i nuovi ingressi e gli acquisti dei gialloblù sul mercato che sono andati a rinfoltire la "rosa", Ligi è pronto a rimettere in campo grinta, professionalità e voglia di riscatto.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola, 3-1 al Cosenza. Catalano: «La voglia di non soccombere mai è la nostra base» Audace Cerignola, 3-1 al Cosenza. Catalano: «La voglia di non soccombere mai è la nostra base» I gialloblù convincono all’esordio con pressing alto, transizioni veloci e attacchi della profondità. Il tecnico: «C’è tutto da migliorare, ma ci sono tanti fattori positivi».
Audace Cerignola, il calcio che unisce: abbonamenti gratuiti ai ragazzi dell’Educativa di Strada Audace Cerignola, il calcio che unisce: abbonamenti gratuiti ai ragazzi dell’Educativa di Strada Per questi ragazzi lo stadio sarà uno spazio dove sentirsi parte di qualcosa di grande
Audace Cerignola, al via il nuovo corso: Catalano si presenta Audace Cerignola, al via il nuovo corso: Catalano si presenta Il ds Elio Di Toro: «Scelto per fame, orgoglio e spirito». Il tecnico: «Voglio una squadra che rappresenti i valori della città». Obiettivo salvezza.
Audace Cerignola e Maiuri si separano: ufficiale la risoluzione consensuale Audace Cerignola e Maiuri si separano: ufficiale la risoluzione consensuale Si chiude l'avventura del tecnico sulla panchina gialloblù. Da giorni circolavano indiscrezioni su un possibile addio, ora è arrivata la conferma del club
L' Audace Cerignola volta pagina: presentata la nuova società L' Audace Cerignola volta pagina: presentata la nuova società Nel pomeriggio di ieri, presso la sala consiliare comune, è stata presentata la nuova cordata di imprenditori cerignolani
La S.S. Audace Cerignola presenta la nuova compagine societaria del club La S.S. Audace Cerignola presenta la nuova compagine societaria del club In programma lunedì 25 maggio
Grieco lascia l’Audace: «Dodici anni indimenticabili, resterò al fianco del club» Grieco lascia l’Audace: «Dodici anni indimenticabili, resterò al fianco del club» Tra emozione, rimpianti e orgoglio, il saluto del presidente Grieco che ha portato l’Audace dalla prima categoria ad un passo dalla Serie B
È ufficiale: si sblocca la trattativa, cambia proprietà l’Audace Cerignola È ufficiale: si sblocca la trattativa, cambia proprietà l’Audace Cerignola Firmato il preliminare per la cessione del 100% delle quote: dopo 12 anni finisce l’era Grieco, il club passa a una cordata tutta cerignolana
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.