MOLFETTA SPORTIVA VS AUDACE CERIGNOLA (Foto Vito Monopoli)
MOLFETTA SPORTIVA VS AUDACE CERIGNOLA (Foto Vito Monopoli)
Calcio

Audace Cerignola: Santopaolo nuovo segretario e Angiolino direttore generale

Prende forma il nuovo organigramma societario per la D. Ad annunciarlo è il presidente Nicola Grieco

La vittoria del campionato è ancora nella mente di tutti. La lunga cavalcata in serie D della truppa di mister Farina è già storia. Quella D tanta sognata e a lungo inseguita, ora che è diventata finalmente realtà bisogna coccolarla e difenderla . Ecco perché, nonostante siamo ancora a maggio, la società gialloblù già comincia a muoversi per cercare di creare qualcosa di ancor più forte, solido ed importante.

Certo, che il progetto della famiglia Grieco fosse ambizioso lo si era capito già tre anni fa in Prima Categoria. Ora però si cerca di piazzare nuovi tasselli per la prossima stagione, a cominciare dall'assetto societario. A comunicarlo è lo stesso presidente Nicola Grieco che, in un collegamento telefonico durante la trasmissione televisiva "Goal su Goal" in onda su Amica9, ha confermato le prime indiscrezioni circolate in questi giorni sul nuovo segretario e soprattutto ha ufficializzato il nome del nuovo direttore generale.

"Stiamo cercando di costruire una grande società anche in ottica Lega Pro, partendo dal nuovo segretario che sarà Marco Santopaolo ex Potenza, e dal direttore generale che sarà Angelo Angiolino, imprenditore di Cerignola". Dopo le conferme di mister Farina e del direttore sportivo Fernandez, altri due nomi di spicco. Se quella del direttore generale, da sempre vicino ai colori gialloblù e in generale allo sport ofantino, è stata una notizia 'esclusiva', quella di Santopaolo trapelava già da alcuni giorni. E' stato lo stesso segretario, infatti, ai microfoni di Radio Carina ad annunciare la sua nuova 'avventura': "Confermo che andrò via da Potenza ed, anche se manca l'ufficialità, il mio futuro sarà a Cerignola, compagine appena tornata in serie D dopo molti anni di purgatorio in Eccellenza".

L'ufficialità si attende nei prossimi giorni. Magari quando tornerà dall'Argentina Fernandez. Nella sua terra, il ds è alla ricerca di under '98 e '99, che saranno fondamentali nella prossima stagione. In serie D, infatti, in campo dal primo all'ultimo minuto ci devono essere per forza un calciatore del '97, due del '98 ed un del '99. "Sicuramente la squadra si costruirà partendo proprio dagli under – afferma Nicola Grieco, sempre ai microfoni di Amica9 - Ci stiamo preparando per partecipare da protagonisti al nuovo campionato. Il ds rientrerà il 15 maggio e, da lì in poi, valuteremo come muoverci sulla campagna acquisti".

La nuova stagione gialloblù sta già per decollare.
  • Audace Cerignola
  • calcio
  • serie D
Altri contenuti a tema
Gioventù Calcio: dimenticare Lucera e ripartire Gioventù Calcio: dimenticare Lucera e ripartire Domenica arriva l’attuale capolista Real Foggia. Schiavone: “Vogliamo far bene”
Audace: Vincenzo Feola è il nuovo allenatore Audace: Vincenzo Feola è il nuovo allenatore Conosciamo meglio il neo tecnico gialloblù. Ha vinto la D con Savoia e Akragas
Audace stoppata a Potenza Audace stoppata a Potenza França (doppietta) e Siclari firmano la prima sconfitta dell’era Farina. Gialloblù secondi a 5 punti dalla vetta
Gioventù Calcio sconfitta a Lucera Gioventù Calcio sconfitta a Lucera Un gran gol di Compierchio su punizione non basta. Vincono 2-1 i padroni di casa
Audace: nella tana del Viviani Audace: nella tana del Viviani I gialloblù sfidano la capolista Potenza
Gioventù Calcio: primo vero esame a Lucera Gioventù Calcio: primo vero esame a Lucera Dopo la vittoria dell’esordio c’è la prima trasferta. Schiavone: “Ci aspetta una gara difficile”
Gioventù Calcio: buona la prima Gioventù Calcio: buona la prima San Giovanni Rotondo battuto 2-1. Decisive le reti di Defazio e Compierchio
Audace in festa Audace in festa Battuta la Cavese 2-0 (Gambino, Montaldi). Gialloblù secondi a due lunghezze dal Potenza
© 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.