Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace Cerignola: ufficiale anche l'arrivo del difensore Ruggero Labranca

Il promettente difensore classe 2006 di Margherita di Savoia, è un nuovo calciatore del Cerignola

Ruggero Labranca torna al Cerignola dopo l'esperienza maturata nella Primavera della Lazio e del Bari. Di seguito il comunicato ufficiale della società.

"La SS Audace Cerignola S.r.l. è lieta di annunciare l'arrivo in gialloblù del calciatore Ruggero Labranca, difensore classe 2006. Cresciuto nel settore giovanile dell'ASD Etra Barletta, Labranca è approdato in casa Audace Cerignola dove ha iniziato il suo percorso calcistico. Successivamente la grande chiamata da parte della SS Lazio (Under 18 e Primavera). Segue l'esperienza maturata nella SSC Bari (Primavera). Il Presidente Nicola Grieco rivolge a Ruggero il più caloroso benvenuto e gli auguri di una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra."
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.