Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace: è la tua ora

C’è l’atteso match contro il Fasano da non sbagliare.

Il giorno è arrivato, ormai ci siamo. Mancano poco più di 24 ore alla sfida attesissima tra Audace e Fasano. 90 minuti che si preannunciano intensi e in cui i gialloblù proprio non potranno sbagliare.

Dopo la settimana di pausa per il torneo di Viereggio e gli under impegnati nella rappresentativa LND, si torna in campo. Si torna a far sul serio e quindi a pigiare forte sull'acceleratore per continuare ad inseguire il sogno. La squadra di mister Bietetto è nel suo miglior momento di forma come dimostrano le cinque vittorie consecutive, striscia di 15 punti mai raggiunta in stagione (al massimo i gialloblù si fermavano a quota 12 e quindi 4 vittorie consecutive). Segno tangibile di come Lattanzio e compagni siano consapevoli che proprio non possono fermarsi. E a spingerli al massimo ci sarà anche un Monterisi interamente gialloblù (trasferta vietata ai tifosi fasanesi) pronto a trasformarsi nel classico dodicesimo uomo in campo. Per gli undici da schierare sul rettangolo di gioco invece mister Bitetto potrebbe riproporre il 4-4-2 con Esposito che dovrebbe tornare titolare al centro del campo ad affiancare Amabile (leggermente favorito su Carannnante). Al posto di Ingrosso (impegnato con la rappresentativa di LND) ci sarà Luca Russo. Davanti spazio al tandem Foggia-Lattanzio.

Il Fasano di mister Laterza naviga in acque tranquille. Ottavo posto a quota 37 punti e un campionato che finora ha rispettato le aspettative. I biancoazzurri arrivano dalla vittoria interna contro il Gragnano firmata dal duo Corvino-Montaldi. Saranno loro gli osservati numeri uno. Proprio l'ex di turno argentino in settima ha dichiarato che sarà una partita tesa e che in caso di gol esulterebbe, festeggiando con la panchina. La squadra arriva bene a livello fisico e mentale al match e anche per questo sarà una partita da sbloccare quanto prima.

Il Monterisi è pronto a suonare la carica. Allegrini e soci vorranno rispondere presente.
  • Audace Cerignola
  • calcio
  • serie D
Altri contenuti a tema
Audace d’attacco Audace d’attacco A Gravina per la settima e per tener vivo il sogno
L’Audace non si ferma più L’Audace non si ferma più Sesta vittoria consecutiva e Fasano battuto 3-1 una super rimonta
Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Abbiamo bisogno di otto vittorie e non possiamo commettere errori.
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
L'Audace Cerignola per il Sociale. L'Audace Cerignola per il Sociale. Giovedì 7 marzo, alle ore 19.30, presso il roof garden del Grieco Business & Spa Hotel di Cerignola i calciatori dell'Audace incontreranno i ragazzi diversamente abili della Coop. Sociale SuperHando e dell'Associazione Superamento Handicap di Cerignola.
Audace Cerignola, una zampata di Lattanzio regala i tre punti contro la Fidelis Andria Audace Cerignola, una zampata di Lattanzio regala i tre punti contro la Fidelis Andria Ancora una vittoria per i gialloblù di Bitetto che tengono ben salda la seconda posizione
Audace è tempo di derby Audace è tempo di derby Contro la Fidelis per continuare a lasciare il segno e alimentare il sogno
L’Audace Cerignola va! L’Audace Cerignola va! Savoia battuto 2-0 con i gol di Loiodice e Foggia
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.