Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace: solo un pari contro il Sorrento

È 1-1 al Monterisi. Marotta risponde a Todisco

Finisce 1-1 l'esordio stagionale casalingo in campionato dei gialloblù. Ofantini bravi nel saper pareggiare l'iniziale svantaggio ma sfortunati nel non riuscire a capitalizzare le tante occasioni da gol creare nella ripresa.

Bitetto conferma il 4-3-3 e lancia dal primo minuto un caldissimo Loiodice al posto di Vittorio Esposito. L'esterno barese con Cascione sono le due novità rispetto alla vittoria di domenica scorsa. Guarracino risponde con il solito 3-5-2 pronto a diventare un 5-3-2 in fase di non possesso. Davanti la coppia Gargiulo-Qehajaj.

È il numero 11 gialloblù a rendersi subito pericoloso al terzo con una punizione dal limite: palla alta. Al sesto è ancora Loiodice che rientra e calcia a giro, palla di poco larga. Il Sorrento, dal canto suo, tiene bene il campo, non si scompone, e alla prima vera occasione sfiora il gol. Minuto 20, Gargiulo è bravo ad anticipare Abagnale e sforbiciare in porta: la traversa gli nega la gioia del vantaggio. Scampato il pericolo, l'Audace comincia a carburare. Al minuto 33, Guarro rischia l'autogol svirgolando sopra la traversa un tiro cross di Marotta. Due minuti dopo è Longo a provarci di testa, su cross di Russo, palla larga. I gialloblù sono in costante pressione e al minuto 40, su angolo di Marotta, colpiscono il palo con Abruzzese (deviazione da pochi passi). Nel momento migliore dei padroni di casa, il Sorrento passa in vantaggio al 43 esimo. Cross dalla sinistra di Costantino per il colpo di testa preciso, sul secondo palo, di Todisco che firma lo 0-1. Finisce così la prima frazione.

La ripresa comincia con l'Audace subito all'attacco. Al 47esimo colpo di testa centrale di Lattanzio. Due minuti dopo è già pareggio: Marotta è bravo ad addomesticare un cross dalla sinistra, mirare il secondo palo da posizione defilata e battere Leone. 1-1 ma il Sorrento non si scompone e ci prova subito con un colpo di testa alto di Di Prisco. Al minuto 60 è Loiodice con una punizione velenosissima ad impegnare severamente Leone, bravo a distendersi sulla sua destra e deviare in corner. L'Audace spinge, punge ma non trova il pertugio giusto. Bitetto prova a mischiare le carte inserendo tutto il potenziale offensivo tra cui Vittorio Esposito e Sante Russo. E sono proprio i due neo entrati al minuto 83 a confezionare un'azione pericolosissima, con il diagonale di Russo Sante respinto dal palo. All'87esimo Vittorio Esposito chiama Leone agli straordinari con un tiro cross deviato in angolo. Al 90esimo il Monterisi esplode per il gol gialloblù ma il guardalinee annulla per un fuorigioco di Foggia che devia in rete il colpo di testa di Siclari (che già aveva varcato la linea di porta). Dopo cinque minuti di recupero, con l'Audace tutta in avanti alla ricerca del gol vittoria, termina la sfida del Monterisi.

Allegrini e compagni hanno provato in tutti i modi a conquistare i tre punti ma il Sorrento si è confermato un cliente ostico.
6 fotoAudace Cerignola Vs SorrentoSara Angiolino
Audace SorrentoAudace SorrentoAudace SorrentoAudace SorrentoAudace SorrentoAudace Sorrento
  • Audace Cerignola
  • Calcio
  • serie D
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola: silenzio stampa dopo la sconfitta contro la Cavese Audace Cerignola: silenzio stampa dopo la sconfitta contro la Cavese Lo ha imposto il Presidente Grieco sia ai giocatori che allo staff tecnico
Audace Cerignola batosta casalinga: al “Monterisi” vince la Cavese 1-3 Audace Cerignola batosta casalinga: al “Monterisi” vince la Cavese 1-3 Terza sconfitta consecutiva per il Cerignola che cade sotto i colpi della Cavese dopo una prestazione impalpabile
Audace Cerignola, "a tutta…forza" contro la Cavese per ritrovare il filo con la vittoria Audace Cerignola, "a tutta…forza" contro la Cavese per ritrovare il filo con la vittoria La squadra di Vincenzo Maiuri in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive
Casarano - Audace Cerignola 3-0: il pagellone Casarano - Audace Cerignola 3-0: il pagellone Sconfitta amara per la squadra di Vincenzo Maiuri che perde a Casarano con un rotondo 3-0
Audace Cerignola: il Casarano punisce gli errori e vince 3-0 Audace Cerignola: il Casarano punisce gli errori e vince 3-0 Decisiva una doppietta di Chiricò nel secondo tempo, in pieno recupero arrotonda il risultato Zanaboni
Audace Cerignola, Mister Maiuri dopo la bruciante sconfitta contro il Casarano: “Una squadra senz’anima” Audace Cerignola, Mister Maiuri dopo la bruciante sconfitta contro il Casarano: “Una squadra senz’anima” Tre gol messi a segno dalla squadra salentina stendono la formazione gialloblù
Audace Cerignola: "missione...reazione" Audace Cerignola: "missione...reazione" Mister Maiuri: "trasferta difficile ma siamo convinti delle nostre qualità"
Casarano Calcio- Audace Cerignola: sfida con l’ex Giancarlo Malcore Casarano Calcio- Audace Cerignola: sfida con l’ex Giancarlo Malcore Il bomber ha indossato la maglia dell’Audace Cerignola per quattro anni
© 2001-2025 CerignolaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.