WhatsApp Image at. <span>Foto Sara Angiolino</span>
WhatsApp Image at. Foto Sara Angiolino
Basket

Basket Club Cerignola, anche Pirrone tra i riconfermati

Prosegue la marcia di avvicinamento alla C Silver della società ofantina

Proseguono le riconferme in casa Basket Club Città di Cerignola. Dopo gli annunci sulle permanenze di Vozza, Romano e i due lituani Jonikas e Gvezdauskas, si aggiunge un altro punto fermo della scorsa stagione che ha contribuito alla promozione dalla serie D alla serie C Silver. Si tratta di Alessandro Pirrone, che nello scorso campionato, ha dimostrato attaccamento alla maglia distinguendosi e realizzando ben 10.9 punti di media a partita.

La giovane guardia gialloblù, ad ufficialità avvenuta, ha così commentato la sua riconferma: "Sono molto contento di restare a Cerignola -dichiara il giocatore siculo-, non ho mai nascosto il mio desiderio di rimanere perché appena arrivato qui mi sono subito accorto di essere in un posto speciale. Sono pronto per il campionato di C Silver, vogliamo toglierci altre soddisfazioni".

Intanto la società è al lavoro per aggiungere tasselli al mosaico con altre riconferme e nuovi acquisti.
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.