F AEB DAA FD E E A. <span>Foto Sara Angiolino</span>
F AEB DAA FD E E A. Foto Sara Angiolino
Basket

Basket Club Città di Cerignola: Giovanni Romano il primo tassello

Il club ofantino riparte dal capitano

In casa Basket Club Città di Cerignola è tempo di riconferme. Il cerignolano doc, Giovanni Romano, è il primo tassello di un mosaico che la società - al lavoro col direttore sportivo Vincenzo Guadagni – vuole completare con le idee chiare, per continuare a recitare un ruolo da protagonista anche nel nuovo torneo di Serie C Silver nella stagione 2019-2020 dopo la splendida cavalcata in Serie D.
Dopo la riconferma di coach Vozza, il team del presidente Franco Metta riparte dal suo capitano che dichiara:
"Sono molto contento di questa decisione -commenta Giovanni Romano-, per me è fondamentale continuare a dare il mio contributo alla causa del Basket Club, alla squadra della mia città. Dopo la splendida vittoria dello scorso campionato, adesso ci attende un torneo ben più ostico davanti a noi. Con la stessa grinta di sempre proveremo a dire la nostra anche nella prossima stagione. Infine, ringrazio tutta la società per la fiducia riposta in me".
Si attendono le prossime mosse del club che lavora per assicurarsi le pedine migliori.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.