Raffaele Romano
Raffaele Romano
Calcio

Calciomercato: Salvemini e Romano potrebbero lasciare l’Audace Cerignola

C’è interesse da parte del Benevento nei confronti dei due giocatori gialloblù

Mancano pochi giorni all'apertura ufficiale del calciomercato, ma le voci e i rumors circa eventuali acquisti e cessioni si rincorrono veloci, stimolando l'attenzione (ed anche la preoccupazione) dei tifosi.

Tra i calciatori dell'Audace Cerignola che più si sono distinti durante la stagione scorsa ci sono sicuramente Francesco Salvemini e Raffaele Romano.

Entrambi, rispettivamente attaccante e difensore, sono finiti nel mirino del Benevento, che nei prossimi giorni potrebbe definire le trattative con il club gialloblù.

Pare che anche il Bari Calcio abbia espresso un interesse per il calciatore andriese Salvemini, classe 1996.

Raffaele Romano, giovane difensore classe 2005, con il passare del è diventato un punto di riferimento per il comparto difensivo gialloblù, a dimostrazione di come sia fondamentale dare fiducia ai giovani talentuosi come lui.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola, "a tutta…forza" contro la Cavese per ritrovare il filo con la vittoria Audace Cerignola, "a tutta…forza" contro la Cavese per ritrovare il filo con la vittoria La squadra di Vincenzo Maiuri in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive
Casarano - Audace Cerignola 3-0: il pagellone Casarano - Audace Cerignola 3-0: il pagellone Sconfitta amara per la squadra di Vincenzo Maiuri che perde a Casarano con un rotondo 3-0
Audace Cerignola: il Casarano punisce gli errori e vince 3-0 Audace Cerignola: il Casarano punisce gli errori e vince 3-0 Decisiva una doppietta di Chiricò nel secondo tempo, in pieno recupero arrotonda il risultato Zanaboni
Audace Cerignola, Mister Maiuri dopo la bruciante sconfitta contro il Casarano: “Una squadra senz’anima” Audace Cerignola, Mister Maiuri dopo la bruciante sconfitta contro il Casarano: “Una squadra senz’anima” Tre gol messi a segno dalla squadra salentina stendono la formazione gialloblù
Audace Cerignola: "missione...reazione" Audace Cerignola: "missione...reazione" Mister Maiuri: "trasferta difficile ma siamo convinti delle nostre qualità"
Casarano Calcio- Audace Cerignola: sfida con l’ex Giancarlo Malcore Casarano Calcio- Audace Cerignola: sfida con l’ex Giancarlo Malcore Il bomber ha indossato la maglia dell’Audace Cerignola per quattro anni
Casarano-Audace Cerignola: vendita tagliandi agli ospiti con limite di 50 unità Casarano-Audace Cerignola: vendita tagliandi agli ospiti con limite di 50 unità Ammessi solo residenti in provincia di Foggia e in possesso di Fidelity Card
Audace Cerignola - Cosenza 1-2: il pagellone Audace Cerignola - Cosenza 1-2: il pagellone Al gol del vantaggio gialloblù con Emmausso, risponde il Cosenza con Kouan e Florenzi
© 2001-2025 CerignolaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.