Castellano Udas
Castellano Udas
Basket

Castellano Udas Cerignola, c'è il rinnovo di Mattia Marchetti

Continua la costruzione del roster per la serie B, non si escludono altri colpi di mercato

Ripartire da un altro punto fermo di queste ultime stagioni. Arriva in queste ore il rinnovo anche per Mattia Marchetti, uno dei beniamini del pubblico "cannibale": esplosività, agonismo, tenacia difensiva. Queste le frecce nell'arco della forte ala piccola ligure, oramai al suo terzo anno con la maglia della compagine biancazzurra.
Classe '89, 198 cm, nella passata stagione, in 36 partite disputate ha realizzato la media di 8,3 punti a partita, chiudendo l'annata con un totale di 299 punti (dove spiccano i 17 realizzati contro Olimpica e Manfredonia) tra regular season e playoff.
Dopo le riconferme di Tredici e Gambarota, i nuovi arrivi di Colonnelli, Ippedico, Sabbatino e Kuščev, un'altra pedina di assoluto valore ha deciso, ancora una volta, di vestire i colori del sodalizio biancazzurro.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.