n
n
Volley

Colpaccio fucsia: Lea Vujevic è una nuova giocatrice della Pallavolo Cerignola

Il mercato delle pantere sorprende sempre più, ennesimo tassello di fondamentale importanza

Lea Vujevic, classe '98, schiacciatrice di grande potenza e di assoluto talento arriva alla corte di Pino Filannino.
La società del Presidente Russo si è assicurata le prestazioni dell'atleta di Kotor (Montenegro) con una trattativa blitz che esalta ancora di più un roster all'altezza dei sogni di questa neopromossa società, pronta per rappresentare Cerignola in B2 nazionale. La fortissima attaccante arriva nella valle dell'Ofanto dopo alcuni anni in C in Calabria e dopo una passata stagione, a dir poco esaltante, con la maglia dell'Orvieto, con la quale ha meritato la promozione in A2!
"Il mio personale obiettivo è migliorarmi sempre di più come giocatrice - ha dichiarato Vujevic - e vincere il più possibile; la Pallavolo Cerignola mi è sembrata la soluzione più opportuna per crescere in tal senso!"
Un'atleta giovane e di assoluto talento.
Una rosa di giocatrici che con grande umiltà si stanno avvicinando al mondo fucsia per affrontare una stagione importante, senza la particolare pressione di chi deve salire di categoria al primo colpo, ricordando la scalata degli ultimi anni, se si pensa che tre anni fa si stava pensando ad allestire una formazione in serie D.
Intanto a fine agosto è previsto il raduno delle "nuove" pantere a Cerignola.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.