corri cerignola
corri cerignola
Running e Atletica

CorriCerignola: ottimo riscontro di partecipazione alla gara cittadina

La corsa di 10 km è stata patrocinata dal Comune di Cerignola

Non solo calcio. La nostra città si è mostrata ancora una volta pronta ad accogliere gare e manifestazioni sportive di vario genere. L'iniziativa "CorriCerignola" ha ottenuto un grande riscontro in termini di interesse e partecipazione. Giuseppe Bonavita (Podistica Santo Stefano) e Giulia Parisi (Us Foggia) sono gli atleti che hanno vinto rispettivamente la gara maschile e femminile.

La corsa di 10 chilometri, patrocinata dal Comune di Cerignola, si è svolta per le strade della città: era valida come ultima tappa del circuito provinciale Gran Prix Capitanata - Terra dell'atletica e, per le categorie giovanili, come Campionato provinciale delle società sportive. Erano presenti gruppi provenienti dalla provincia di Foggia, Bat, Bari, dalla Campania e dalla Basilicata.

Alla premiazione era presente il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito, il presidente provinciale della Fidal Romeo Tigre e il Consigliere comunale Francesco Sorbo. Tra i partecipanti anche Leonardo Serena, di 87 anni.

Il presidente Tigre, complimentatosi per la puntuale organizzazione della manifestazione, ha promesso una tappa del Campionato regionale di cross a Cerignola per il prossimo anno.
  • gara
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.