n
n
Basket

Fenice Basket, a Lecce per ipotecare l’approdo in finale regionale

Questa sera l'attesa gara 2 della semifinale contro la New Basket Lecce

Dopo la convincente vittoria in gara1 di lunedì 21 maggio presso il PalaDileo, la Fenice Basket Cerignola è attesa dalla difficile sfida di questa sera in quel di Lecce dove cercherà di ipotecare il pass valevole la finale regionale U16. Contro, però, un Lecce ostico e quadrato, che cercherà con tutte le proprie forze di ribaltare il risultato negativo di una settimana fa in terra ofantina.


Il collettivo di coach Petruzzelli, tuttavia, arriva bene e col vento in poppa a questa gara2 dopo le ultime esaltanti prove, a conferma dell'ottimo lavoro svolto dall'intero staff tecnico e, soprattutto, dalle ottime qualità dei ragazzi che vanno sul parquet. In caso di finale, inoltre, il sodalizio cerignolano andrà a sfidare una tra Cestistica San Severo e Basket Bitritto (70-58 in gara1 per i baresi), protagoniste dell'altra semifinale della fase Gold. Appuntamento, dunque, alle ore 20:00 di questa sera presso il Palasport "G. Ventura" del capoluogo salentino.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.