n
n
Basket

Fenice Basket, contro la New Bk Lecce per continuare a sognare

La compagine cerignolana raggiunge per il terzo anno consecutivo le semifinali gold U16

Prosegue il momento d'oro dell'Under 16 della Fenice Basket Cerignola che, per il terzo anno consecutivo, raggiunge la semifinale regionale Gold dopo il blitz esterno in quel di Noicattaro, dimostrando ancora una volta la bontà del lavoro svolto da tutto lo staff del team ofantino. Questa sera infatti, alle ore 19:30, presso il PalaDileo, la sfida contro la forte New Basket Lecce, che ha dominato il proprio raggruppamento ed ha avuto vita facile nei quarti di finale contro Monopoli.


Sfida importante per i ragazzi di Coach Petruzzelli che in settimana ha così commentato l'approdo alle semifinali: "Abbiamo raggiunto un grande obiettivo, e va dato merito ai ragazzi ed alla società. In semifinale affronteremo Lecce che è un'ottima squadra, composta da elementi abbastanza fisici. I ragazzi, però, sono pronti e vogliono continuare a stupire".


Appuntamento, dunque, a questa sera per l'attesa gara1 contro la compagine leccese. Palla a due fissata per le ore 19:30. La Cerignola sportiva può contare anche di settori giovanili all'avanguardia, e quello della Fenice Basket è un esempio lampante.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.