fenice volley
fenice volley
Volley

Fenice Volley all'esame Palo

Sfida d'alta classifica in trasferta

Decima giornata di Campionato di Serie D Maschile Pugliese che si preannuncia calda grazie alla sfida al vertice tra Palo Sporting Club e Vini Errico Fenice Volley.
Dopo aver saltato la 9° Giornata a causa del maltempo la Vini Errico Fenice Volley si prepara alla sfida che varrà la testa della classifica, "Guerrieri" che si trovano a pari punti con i ragazzi di Palo del Colle. Mister Tauro non perde occasione di preparare la partita da ben 15 giorni di duro allenamento, è una sfida importante per i Guerrieri e non possono lasciarsi scappare l'occasione di prendersi punti su un campo difficile sia dal punto di vista pallavolistico che da un punto di vista climatiche a causa delle continue nevicate nel paese barese. Neve che non condizionerebbe il "fuoco" in campo e il calore del pubblico che non potrebbe mancare da entrambe le tifoserie.

Sarà la prima giornata di ritorno di questo campionato di serie D maschile Pugliese; entrambe le squadre hanno chiuso il turno di andata (l'ultima giornata di andata verrà recuperata in data da decidere) con una sola sconfitta a testa, Guerrieri sconfitti nella prima giornata proprio dai baresi del Palo Sporting Club con un secco 3-0 sul campo cerignolano.

Domani (Domenica 15 Gennaio ore 18) tutti gli occhi puntati ai social network della squadra cerignolana della Vini Errico Fenice Volley per seguire passo passo la dura sfida dei Guerrieri di Mister Tauro.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.