Nunzio presentazione
Nunzio presentazione
Volley

Fenice Volley: C'è il rinnovo di capitan Caputo

Parte dalle prime riconferme il mercato della Errico Tecnomaster.Biz

Dopo aver annunciato la conferma di coach Tauro ed i nuovi main sponsor, la Fenice Volley, passa subito alle riconferme nell'organico. È di oggi la notizia della riconferma della bandiera, del capitano, Nunzio Caputo. Uno dei protagonisti del doppio salto di categoria, dalla Prima divisione alla Serie C.


"Sono onorato di rappresentare questa squadra, a cui continuerò a dare il 100%, come sempre. La serie C è impegnativa, ma sono fiducioso e motivato. È una bella sfida per me, perché in questa categoria ci ho già giocato qualche anno fa e non vedo l'ora di ricominciare. Contento di essere ancora una pedina fondamentale di questa società. Infine, spero che il nostro progetto, possa avvicinare sempre di più bambini e ragazzi".


Queste le prime dichiarazioni del capitano dopo l'avvenuta riconferma. Il mercato della Fenice è in fermento, fondamentale ripartire dallo zoccolo duro della squadra.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.