unione reali siti
unione reali siti
Calcio

Fusione Reali Siti ok. Parte il nuovo progetto

Ufficiale la fusione tra Stornarella e Stornara. Inizia d' una nuova era nel calcio dei Reali Siti. Martedì prossimo presentazione ufficiale e da domani primi stage per giovani.

Mancava solo l'ufficialità che, alla fine, è anche arrivata. Parte una nuova era nel calcio dei Reali Siti, parte l'era verde-azzurra, con la fusione ufficiale tra le due squadre di Stornara e Stornarella. Martedì prossimo, 7 luglio 2015 (orario da stabilire), verrà presentato ufficialmente il progetto "fusione Reali Siti" con i diretti interessati, i due ex presidenti di Reali Siti Stornarella, Mario Fiordelisi e Atletico Stornara, Giuseppe Rotordam, che "taglieranno il nastro" e "scopriranno il velo" del nuovo logo, quello che rappresenterà il nuovo corso del calcio di Stornara e Stornarella insieme. Confermate tutte le anticipazioni date, con la presenza importante dei due sindaci, Massimo Colia e Rocco Calamita (quest'ultimo decisivo per la vicenda campo sportivo di Stornara, nel qual partiranno al più presto i lavori di adeguamento), ma soprattutto il colore del nuovo progetto che, come già annunciato, saranno il verde e l'azzurro, colori dominanti delle due realtà di base. Realtà di partenza che rimarranno inalterate per il settore giovanile che resterà diviso, per questo primo anno alle porte, con l'intento di perfezionare il tutto nella prossima stagione.
L'area tecnica sarà affidata a Michele Rossetti, "per il momento è importante confermare soltanto che sarà lui il direttore sportivo - conferma Fiordelisi- poi dopo la presentazione del nuovo logo e del progetto sarà la volta della presentazione degli allenatori delle squadre" compresa la prima, in attesa di una risposta importante dalla federazione per quanto riguarda il ripescaggio in Promozione, cosa ancora molto probabile. Ma con Rossetti diesse, è certo che a sedersi su quella panchina ci sarà nuovamente Antonio Ciurlia.
E l'entourage del duo Fiorelisi-Rotordam (presidente e vice presidente di questo nuovo corso) è già al lavoro con il progetto giovani che prenderà il via domani, giovedì 2 luglio alle 17:00 al campo sportivo di Stornarella, per uno stage selettivo di ragazzi nati negli anni '96, '97 e '98 (selezione di probabili "under"). Stage che si ripeterà, poi, ogni martedì e che sarà aperto a tutti, probabilmente sempre a Stornarella, in virtù della partenza imminente dei lavori al campo sportivo di Stornara, anche se "non è detto che qualcosa non si faccia anche a Stornara", chiude Fiordelisi.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.