n
n
Calcio

Gioventù Calcio Cerignola: Sarà la linea di abbigliamento sportivo "MondoSport" il nuovo Main sponsor

L'azienda cerignolana e la società ofantina faranno squadra per la stagione 2017/2018

Arrivata appena ieri l'ufficialità: la Gioventù Calcio Cerignola e l'azienda cerignolana "MondoSport", leader nel settore dell'abbigliamento sportivo dell'imprenditore Matteo Di Matteo, faranno squadra nella prossima stagione. Stagione che vedrà la compagine ofantina, prendere parte al campionato di Seconda categoria, dopo l'ultimo campionato vinto in maniera perentoria.


Dunque, la prima squadra della Gioventù, verrà affiancata per tutta la prossima stagione, dal nuovo main sponsor. Continua la collaborazione tra la società gialloblù e l'azienda di abbigliamento, visto il proficuo rapporto di collaborazione avuto nella scorsa stagione.


"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership con la MondoSport - ha dichiarato il tecnico Michele Schiavone -. In qualche modo la MondoSport era già legata a questi colori dallo scorso anno. #WinTogether, è il nostro slogan e dal 21 agosto sarà in azione sul campo da calcio M. Cianci, con l'inizio della preparazione della squadra".

La stagione della Gioventù Calcio può avere inizio, le fondamenta ci sono tutte.
    © 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.