Di Bari
Di Bari
Calcio

Grande colpo in difesa: Vito Di Bari firma con l'Audace Cerignola

Ancora un grande colpo della società ofantina

Vito Di Bari ha firmato per l'Audace Cerignola. Ancora un grande colpo messo al segno dal Ds Mariano Fernandezche porta in gialloblu uno dei difensori centrali più richiesti della categoria, nel mirino di diverse compagini di Lega Pro.
Di Bari per anni ha calcato i campi della Lega Pro con le maglie di Taranto, Andria, Pistoiese e Catanzaro. Per lui anche presenze in Serie B con la maglia della Cremonese (2005/2006) e della Reggina (2012-2013).
Lo scorso anno ha militato nel Catanzaro, in Serie C, fino a dicembre e nella seconda metà di campionato ha difeso i colori del Rieti, in Serie D, collezionando complessivamente 29 presenze e 4 reti.
Anche nel reparto difensivo la squadra del presidente Nicola Grieco inserisce un nuovo importante tassello, sbaragliando di fatto la concorrenza e facendo sognare la tifoseria.
Ufficio Stampa Audace Cerignola
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.