gara senior bufano zingaro
gara senior bufano zingaro
Arti Marziali

Karate, Zingaro e Bufano ai campionati italiani Assoluti

Ad Andria protagonisti gli atleti dell'Accademia Arti Marziali dei Maestri Labroca Giuseppe - Debono Emanuele

n
Domenica 14 febbraio si sono tenute nella città di Andria le fasi regionali Seniores (21-35 anni) di qualificazione ai campionati italiani assoluti di Karate Fijlkam. Presenti entrambe le specialità suddivise in due momenti della giornata. La mattina dedicata esclusivamente alla specialità del kumitè (combattimento), il pomeriggio ai kata (forma).

Non poteva esserci giorno migliore se non quello della festa di San Valentino per celebrare l'amore e la passione per uno sport avvincente come quello del karate che accomuna atleti provenienti da tutta la Puglia riunitisi oggi in uno dei palazzetti più belli di Puglia.

90 iscritti nella massima categoria dove ha visto protagonisti gli atleti dell'Accademia Arti Marziali dei Maestri Labroca Giuseppe - Debono Emanuele.
Zingaro Domenico e Bufano Matteo rispettivamente nelle categorie -75 kg e -94 kg hanno conquistato la qualificazione per i campionati italiani Assoluti che si svolgeranno a marzo al PalaFijlkam di Ostia RM. I 2 atleti cergnolani hanno dato dimostrazione di grande caratura tecnico-tattico, Vincenzo Zingaro ben 4 incontri il primo incontro 1-0 il secondo 4-0 il terzo 2-0 la finalissima ben 5-0 schiacciando l'avversario barese. Bufano supera il primo incontro 1-0 mentre perde la finale per giudizio arbitrale terminando l'incontro 0-0. conquistano dunque l'oro Zingaro e l'argento Bufano qualificandosi entrambi aila finalissima di Ostia.
























  • Accademia delle Arti Marziali
  • arti marziali
Altri contenuti a tema
Cerignola: Domani il "Gran Galà" e Coppa Italia della Muay Thai Cerignola: Domani il "Gran Galà" e Coppa Italia della Muay Thai domenica 11 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Cerignola
Arti marziali miste, nella Coppa Italia oro e due argenti per Team Tristano Arti marziali miste, nella Coppa Italia oro e due argenti per Team Tristano Grande successo al torneo di Coppa Italia di MMA (Mixed Martial Arts) 2016 per il team cerignolano del coach Aleandro Tristano
Conclusi i campionati italiani WTKA di Kick Boxing alla Fiera del Fitness di Rimini Conclusi i campionati italiani WTKA di Kick Boxing alla Fiera del Fitness di Rimini In finale sono arrivati quattro giovani atleti di Cerignola
Cerignola, Stage Interregionale di Karate della Fijlkam Cerignola, Stage Interregionale di Karate della Fijlkam Grande partecipazione per l’evento sportivo organizzato dal maestro Labroca Giuseppe
Judo, orgoglio cerignolano: il Team Marrone riceve sempre più soddisfazioni Judo, orgoglio cerignolano: il Team Marrone riceve sempre più soddisfazioni Il 16 Gennaio scorso si è tenuto l'evento "Star Judo Puglia 2015"
Carmine Carlucci e Matteo Dimonte: due cerignolani protagonisti ai Mondiali di Arti marziali Carmine Carlucci e Matteo Dimonte: due cerignolani protagonisti ai Mondiali di Arti marziali Una medaglia d’oro e una di bronzo, il bottino. I maestri Labroca e Scalera: “E’ stata un’esperienza fantastica”
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.