Udas Basket Cerignola
Udas Basket Cerignola
Basket

L’Udas Basket nell’infrasettimanale attende Senigallia al PalaDileo

Questa sera alle 20:30 (con ingresso gratuito) i cannibali sono chiamati ad una grande prova

Partita dall'importanza biblica quella che questa sera si prepara ad affrontare la compagine udassina di coach Marinelli. Al PalaDileo, infatti, arriva la ben messa formazione della Pallacanestro Senigallia, sodalizio che occupa le zone alte della classifica ed è a quota 22 punti, dieci in più del quintetto biancazzurro. L'Udas, rinforzata anche dal mercato con l'arrivo dell'esperto Tessitore, dovrà cercare la vittoria davanti al pubblico amico e, soprattutto, trovare una iniezione di fiducia anche in vista del difficile match di domenica, sempre al PalaDileo, contro la capolista San Severo. Gli ospiti marchigiani, inoltre, vengono da una bella vittoria nel turno precedente, dove è stata neutralizzata per 88-61 la resistenza del Giulianova.


Anche per questa importante gara la società udassina ha disposto l'ingresso libero al palazzetto, cercando di avvicinare sempre più il pubblico alle sorti della formazione biancazzurra. Palla a due programmata alle ore 20:30 di questa sera.
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.